22 marzo 2012
Re: 22 marzo 2012
Buongiorno Piazza,
oggi tanti pensieri, più del solito!
Stamattina, alle 9.00 ricoverano Gaia, ed io purtroppo non posson esserci!
Sto' malissimo per questa cosa, potrebbero (Lei e la mamma) rifacciarmelo per il resto della vita.
Speriamo vada tutto bene, e arrivino presto buone notizie.
Purtroppo la settimana scorsa ero io a casa per malanni miei (più o meni gravi anche questo si saprà spero presto) ed era impossibile chiedere un altro paio di giorni.
Anche perchè giorni di assenza da qui a breve termine se ne prevedeno più d'uno!
Saluti a tutti.
Luca.
oggi tanti pensieri, più del solito!
Stamattina, alle 9.00 ricoverano Gaia, ed io purtroppo non posson esserci!
Sto' malissimo per questa cosa, potrebbero (Lei e la mamma) rifacciarmelo per il resto della vita.
Speriamo vada tutto bene, e arrivino presto buone notizie.
Purtroppo la settimana scorsa ero io a casa per malanni miei (più o meni gravi anche questo si saprà spero presto) ed era impossibile chiedere un altro paio di giorni.
Anche perchè giorni di assenza da qui a breve termine se ne prevedeno più d'uno!
Saluti a tutti.
Luca.
-
ciao a tutti e auguri a Fabio e Rossella
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno ragazzi!
Oggi in treno per andare a Modena nel pomeriggio rientro a Roma!
Luca un po' ti capisco immagino quello che provi, quest'anno per impegni di lavoro non sono riuscito a seguire la gravidanza di mia moglie nelle vari visite, cosa diversa invece per il primo figlio che non me ne sono persa una.. La tua piccola sentirà la tua mancanza ma ci sarà la mamma e soo si uro che appena puoi correrari da Lei!!!
Auguri al piccolo Fabio e a Rossella!!!
Fabio.rm
Oggi in treno per andare a Modena nel pomeriggio rientro a Roma!
Luca un po' ti capisco immagino quello che provi, quest'anno per impegni di lavoro non sono riuscito a seguire la gravidanza di mia moglie nelle vari visite, cosa diversa invece per il primo figlio che non me ne sono persa una.. La tua piccola sentirà la tua mancanza ma ci sarà la mamma e soo si uro che appena puoi correrari da Lei!!!
Auguri al piccolo Fabio e a Rossella!!!
Fabio.rm
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Fabio.rm Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno ragazzi!
>
> Oggi in treno per andare a Modena nel pomeriggio
> rientro a Roma!
>
> Luca un po' ti capisco immagino quello che provi,
> quest'anno per impegni di lavoro non sono riuscito
> a seguire la gravidanza di mia moglie nelle vari
> visite, cosa diversa invece per il primo figlio
> che non me ne sono persa una.. La tua piccola
> sentirà la tua mancanza ma ci sarà la mamma e
> soo si uro che appena puoi correrari da Lei!!!
>
> Auguri al piccolo Fabio e a Rossella!!!
>
> Fabio.rm
Pure per me è stato così, o meglio le viste in gravidanza non me le sono perse per nessuna delle due bimbe, mentre a tutte le visite, anche i semplici bilanci di crescita, della più grande sono sempre stato presente, per la minore è tutto diverso, anche perchè, poverina, ha quasi una visita a settimana e sarebbe stato un pochino complicato!
Ma qui è diverso, non è una "semplice" visita, era tanto che aspettavamo ci chiamassero, ma... ormai è andata, certo che la mia presenza in ufficio oggi si prevede piuttosto inutile, non ci sono proprio con la testa!
-------------------------------------------------------
> Buongiorno ragazzi!
>
> Oggi in treno per andare a Modena nel pomeriggio
> rientro a Roma!
>
> Luca un po' ti capisco immagino quello che provi,
> quest'anno per impegni di lavoro non sono riuscito
> a seguire la gravidanza di mia moglie nelle vari
> visite, cosa diversa invece per il primo figlio
> che non me ne sono persa una.. La tua piccola
> sentirà la tua mancanza ma ci sarà la mamma e
> soo si uro che appena puoi correrari da Lei!!!
>
> Auguri al piccolo Fabio e a Rossella!!!
>
> Fabio.rm
Pure per me è stato così, o meglio le viste in gravidanza non me le sono perse per nessuna delle due bimbe, mentre a tutte le visite, anche i semplici bilanci di crescita, della più grande sono sempre stato presente, per la minore è tutto diverso, anche perchè, poverina, ha quasi una visita a settimana e sarebbe stato un pochino complicato!
Ma qui è diverso, non è una "semplice" visita, era tanto che aspettavamo ci chiamassero, ma... ormai è andata, certo che la mia presenza in ufficio oggi si prevede piuttosto inutile, non ci sono proprio con la testa!
buon giorno a tutti, auguri a Fabio per i suoi TRE anni, a Rossella che torni e a Gaia che tutto vada bene
Cek
Cek

-
Buongiorno a tutti si vá, auguri ai festeggiati ed a chi soffre.
Stanotte mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che doleva da un pochino
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 96,1010085
Mi incuriosisce il fatto e non credo che Max ci possa aiutare visto il suo passato di mod.
In realtà non mi sono tolto nulla se nessuno darà una risposta.
Roberto
Stanotte mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che doleva da un pochino
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 96,1010085
Mi incuriosisce il fatto e non credo che Max ci possa aiutare visto il suo passato di mod.
In realtà non mi sono tolto nulla se nessuno darà una risposta.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Piazza!!!
Altamura con il sole!!
Auguri ai festeggiati di oggi.
Luca ti auguro ogni bene!!(tu)
Altamura con il sole!!
Auguri ai festeggiati di oggi.
Luca ti auguro ogni bene!!(tu)
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo splendido da queste parti, come si confa' ad un giorno lavorativo infrasettimanale (:P)
Continuano le pulizie in ufficio in vista di Pasqua... sono a due raccoglitori pieni (e qualche cestino).
Auguri a chi compie gli anni, a chi non sta bene, a chi si fa vedere e soprattutto a chi non si fa vedere perche' si faccia vedere al piu' presto.
Continuano le pulizie in ufficio in vista di Pasqua... sono a due raccoglitori pieni (e qualche cestino).
Auguri a chi compie gli anni, a chi non sta bene, a chi si fa vedere e soprattutto a chi non si fa vedere perche' si faccia vedere al piu' presto.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Sei un pregiatissimo e grandissimo sfruculliatore. Mi piace. (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"