Mi presento
Re: Mi presento
Ciao ragazzi, dopo aver minacciato di denuncia il concessionario, mi ha fatto scrivere dal suo avvocato scusandosi dell'accaduto e dicendo di non essere stato al corrente della cosa.. Si diceva pronto a risolvere il contratto e poi a rivalersi sul commerciante che gli ha venduto l'auto.
Stamattina auto riconsegnata e soldi restituiti, compresi di extra spese che ho dovuto sostenere e rimborso a titolo di rottura di scatole..
-D
Stamattina auto riconsegnata e soldi restituiti, compresi di extra spese che ho dovuto sostenere e rimborso a titolo di rottura di scatole..

Ok , tutto è bene quel che finisce bene ma ... neppure della tua Audi sapeva nulla ?
Io procederei con la denuncia per truffa , metti che un domani l'aquirente dell'Audi si accorga e il concessionario giri la colpa a te .
Occhio !
Io procederei con la denuncia per truffa , metti che un domani l'aquirente dell'Audi si accorga e il concessionario giri la colpa a te .
Occhio !
Sono contento che sia finita bene. (tu)
Sono invece molto perplesso sulle motivazioni che ti ha dato "che non ne sapeva nella e che era colpa del commerciante da cui l'aveva presa." :S
Pensa se dovesse applicare lo stesso metodo con il cliente che ha acquistato la tua Audi.
Se fossi in te lo denuncerei lo stesso.
Ciao
Marco
Sono invece molto perplesso sulle motivazioni che ti ha dato "che non ne sapeva nella e che era colpa del commerciante da cui l'aveva presa." :S
Pensa se dovesse applicare lo stesso metodo con il cliente che ha acquistato la tua Audi.
Se fossi in te lo denuncerei lo stesso.
Ciao
Marco
-
io metterei le mani avanti e comunicherei l'accaduto al nuovo proprietario dell'auto tramite una lettera dell'avvocato.
ciao Marco
ciao Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Quelle lettere lì le ha pronte in ciclostile per tutti quelli che si limitano a protestare, per il tuo acquisto non puoi fare di più, ma per la vendita della tua ex Audi io mi cautelerei le spalle ora, visto che se viene fuori tra due mesi non puoi nemmeno tirare fuori le pagine del sito perchè altrimenti dimostri che già sapevi.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto