Aaaahhhhhhhh!!! Sei tornato!!!! Dovrei tirarti le orecchie!!!
Tutto ok, Gabry? Ci sentiamo prestooo!!!
Katia
...ahoo...e allora? non si dà più il buongiorno?
Re: ...ahoo...e allora? non si dà più il buongiorno?
...Okkakkio!!!...è ritornato?...allora parto io.
bufrall'aeroporto
bufrall'aeroporto
lo so katia.... me la meriterei una bella tirata di orecchie, ma credimi mi è dispiaciuto tantissimo!
non potevo fare altrimenti, purtroppo in questo periodo coincidono tutte cose nei momenti sbagliati....
Gabriele (dispiaciutotantissimo)
non potevo fare altrimenti, purtroppo in questo periodo coincidono tutte cose nei momenti sbagliati....
Gabriele (dispiaciutotantissimo)
Puff, puff, pant, pant (mitici ricordi delle corse di Paperino)
Anche ViKo! è arrivato, tardi ma è arrivato..... Buongiorno o buonaseera a tutti.
Oggi sono andato un pò in giro per Messina, un pò per lavoro e un pò per svago alla ricerca dei componenti per multimedializzarmi anch'io (dovro attendere ancora per qualche giorno).
Anch'io ogni tanto guido un'Alfa (la 147 da 150cv della sorellina) ma non tradisco la mia Lybretta che coccolo sempre.
Questa notte a Villa San Giovanni qualche scroscio d'acqua ha tentato, senza successo, di vanificare il lavoro che il lavagista aveva fatto sulla Lybretta parcheggiata sotto casa mentre oggi un bel sole l'ha illuminata in tutto il suo spendore.
Sulla situazione traffico poco da dire, ormai sono andati via quasi tutti, gli ultimi fra sabato e domenica probabilmente.... quindi calma piatta.
Vado un pò in giro per la piazza ora, ciao ciao
ViKo!dottorJeckillandmisterHide
Anche ViKo! è arrivato, tardi ma è arrivato..... Buongiorno o buonaseera a tutti.
Oggi sono andato un pò in giro per Messina, un pò per lavoro e un pò per svago alla ricerca dei componenti per multimedializzarmi anch'io (dovro attendere ancora per qualche giorno).
Anch'io ogni tanto guido un'Alfa (la 147 da 150cv della sorellina) ma non tradisco la mia Lybretta che coccolo sempre.
Questa notte a Villa San Giovanni qualche scroscio d'acqua ha tentato, senza successo, di vanificare il lavoro che il lavagista aveva fatto sulla Lybretta parcheggiata sotto casa mentre oggi un bel sole l'ha illuminata in tutto il suo spendore.
Sulla situazione traffico poco da dire, ormai sono andati via quasi tutti, gli ultimi fra sabato e domenica probabilmente.... quindi calma piatta.
Vado un pò in giro per la piazza ora, ciao ciao
ViKo!dottorJeckillandmisterHide
Ciao piazza , anche oggi nel novarese splendida giornata, un abbraccio particolare per Katia e Filippo.
A presto, Jackonthenet.
A presto, Jackonthenet.
...grazie, Jack! Un abbraccio anche a te!
Katia.
Katia.
Buonanotte... sono tornato da una splendida giornata al mare da e con amici...
Ringrazio la zia ke vi ha dato il mio buondì recapitato via sms...
Ciao belli!
Ringrazio la zia ke vi ha dato il mio buondì recapitato via sms...
Ciao belli!