ciao
x cekk8:32
non so se ti sei fatto un bel giro per il resto del forum
se non hai ancora visitato tutte le sezioni ti invito a cliccare qui: è l'elenco delle sezioni italiane del forum viva-lancia.com
noterai che la sezione Lybra è la più vivace, poi seguono le sezioni Z/Phedra e Thema dove si scrive molto sulla 8.32
buon divertimento
cekk8:32 mi presento
-
Re: cekk8:32 mi presento
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> x cekk8:32
> non so se ti sei fatto un bel giro per il resto
> del forum
> se non hai ancora visitato tutte le sezioni ti
> invito a cliccare qui: è l'elenco delle sezioni
> italiane del forum viva-lancia.com
> noterai che la sezione Lybra è la più vivace,
> poi seguono le sezioni Z/Phedra e Thema dove si
> scrive molto sulla 8.32
> buon divertimento
Giustamente hai premesso della sezione italiana, ma dimenticare di Piazza Phedra sulla vivacità è errore evidente che il "fustigatore" del forum non può fare.
Sapete anche che l'isolamento sul ramo 08 di Piazza Phedra è dovuta proprio alla vivacità quindi occhio a non esagerare altrimenti rischiate di venirci a trovare sullo 08 anche voi.
Con vivacità.
Roberto
-------------------------------------------------------
> ciao
> x cekk8:32
> non so se ti sei fatto un bel giro per il resto
> del forum
> se non hai ancora visitato tutte le sezioni ti
> invito a cliccare qui: è l'elenco delle sezioni
> italiane del forum viva-lancia.com
> noterai che la sezione Lybra è la più vivace,
> poi seguono le sezioni Z/Phedra e Thema dove si
> scrive molto sulla 8.32
> buon divertimento
Giustamente hai premesso della sezione italiana, ma dimenticare di Piazza Phedra sulla vivacità è errore evidente che il "fustigatore" del forum non può fare.
Sapete anche che l'isolamento sul ramo 08 di Piazza Phedra è dovuta proprio alla vivacità quindi occhio a non esagerare altrimenti rischiate di venirci a trovare sullo 08 anche voi.
Con vivacità.
Roberto
Saluti - Roberto
-
ciao
... ma dimenticare di Piazza Phedra ...
Piazza Phedra è indicata dov'è giusto che sia, appena sotto il link alla sezione Z e Phedra
... ma dimenticare di Piazza Phedra ...
Piazza Phedra è indicata dov'è giusto che sia, appena sotto il link alla sezione Z e Phedra
Molto bene Cekk8:32 , nel forum Viva-Lancia potrai trovare tantissime informazioni utili per il restauro delle "vecchie signore" Lancia , e magari anche qualche cliente....
Per quanto riguarda la Thema di cui ti stai occupando , si tratta secondo me di uno dei modelli che meglio incarna lo spirito Lancia ;
Ha tutto : Eleganza , innovazione , sportività , classe....
Sono certo che Vincenzo Lancia ne sarebbe stato orgoglioso.
Nella sezione THEMA puoi trovare tanti appassionati di questa splendida auto , e nella relativa sezione MERCATINO anche molti ricambi ed accessori.
Per quanto riguarda la Thema di cui ti stai occupando , si tratta secondo me di uno dei modelli che meglio incarna lo spirito Lancia ;
Ha tutto : Eleganza , innovazione , sportività , classe....
Sono certo che Vincenzo Lancia ne sarebbe stato orgoglioso.
Nella sezione THEMA puoi trovare tanti appassionati di questa splendida auto , e nella relativa sezione MERCATINO anche molti ricambi ed accessori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org