il mio nuovo look
-
Re: il mio nuovo look
non si vede la foto 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
strano le vedono tutti
comunque qui ci sono alcune foto
comunque qui ci sono alcune foto
- Allegati
-
- 3.jpg (90.41 KiB) Visto 407 volte
-
- 2.jpg (113.13 KiB) Visto 407 volte
-
- 1.jpg (135.95 KiB) Visto 407 volte
MICHELE DI PINEROLO
Hy,
I am sorry, but I don't speak italian; so I have to ask in english:
Where did you get the Lancia Logo for the Fiat Bravo rims? And could you explain, how you changed them?
regards
I am sorry, but I don't speak italian; so I have to ask in english:
Where did you get the Lancia Logo for the Fiat Bravo rims? And could you explain, how you changed them?
regards
se ti mando una coppia di fari me li potresti fare come i tuoi??
-
hi you have to contact cek him and' the magician of the stickers
however' I don't know' if it sends to the foreign countries test to contact him/it.
hi from michele
however' I don't know' if it sends to the foreign countries test to contact him/it.
hi from michele
MICHELE DI PINEROLO
complimenti per la tua leona!!! e bellissima in tutto e per tutto vorrei fare anche io i fari come i tuoi
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Stupenda. Se sostituivi anche il logo sul volante raggiungevi la perfezione. Auguri.
Salve michele.
Complimenti per il risultato.
Dato che vorrei montare anch'io un monitor da tetto, qualche dritta su come smontare il pannello del tetto? E' fissato con pern!!i a pressione? Da dove conviene iniziare? La 12v l'hai presa dalla plafoniera? Ciao, grazie ed ancora complimenti!
Complimenti per il risultato.
Dato che vorrei montare anch'io un monitor da tetto, qualche dritta su come smontare il pannello del tetto? E' fissato con pern!!i a pressione? Da dove conviene iniziare? La 12v l'hai presa dalla plafoniera? Ciao, grazie ed ancora complimenti!
-
Ciao Michele stupende e vista di persona che di più (:P)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------