Saluti dalla Sardegna!!
Re: Saluti dalla Sardegna!!
Ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto in Piazza!!!!!
Fabio.rm
P.s. Sono anche io alla ricerca di una Phedra e ti capisco bene!!!
Fabio.rm
P.s. Sono anche io alla ricerca di una Phedra e ti capisco bene!!!
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Ciao Ragazzi,
mi serve un consiglio, forse ho trovato un venditore serio! mi propone una phedra 2.2 emblema del 2004 alla modica cifra di 5000 euro, garanzia europea di 12 mesi, tagliandi certificati ecc. L'unico neo sono i 185000km sul groppone! i km sono credibili in quanto ho effettuato dei controlli incrociati(approffitto per ringraziare Vixmi e Antonio Mo per il consulto). Il venditore mi ha inviato i più significativi, cinghia di distribuzione a 128000km nel maggio 2009, il penultimo a149000 ad aprile 2010 e l'ultimo a dicembre 2010 a 163000km compresa la sostituzione della turbina.
La vettura mi verrà consegnata con il tagliando fatto. Penso che sia meglio un veicolo con 185000km alle spalle ma tutti certificati che uno con 110000km fittizi. Che dite??? mi butto??? per quanto riguarda i km come siamo messi come percorrenza media? io possiedo un fiat coupè 1.8 con 230000km ed è un gioiello. Purtroppo devo venderlo ma sono sicuro che il nuovo proprietario farà un affare.
datemi sostegno!!!
mi serve un consiglio, forse ho trovato un venditore serio! mi propone una phedra 2.2 emblema del 2004 alla modica cifra di 5000 euro, garanzia europea di 12 mesi, tagliandi certificati ecc. L'unico neo sono i 185000km sul groppone! i km sono credibili in quanto ho effettuato dei controlli incrociati(approffitto per ringraziare Vixmi e Antonio Mo per il consulto). Il venditore mi ha inviato i più significativi, cinghia di distribuzione a 128000km nel maggio 2009, il penultimo a149000 ad aprile 2010 e l'ultimo a dicembre 2010 a 163000km compresa la sostituzione della turbina.
La vettura mi verrà consegnata con il tagliando fatto. Penso che sia meglio un veicolo con 185000km alle spalle ma tutti certificati che uno con 110000km fittizi. Che dite??? mi butto??? per quanto riguarda i km come siamo messi come percorrenza media? io possiedo un fiat coupè 1.8 con 230000km ed è un gioiello. Purtroppo devo venderlo ma sono sicuro che il nuovo proprietario farà un affare.
datemi sostegno!!!
Ciao Gianni,
in piazza ci sono amici che hanno superato i 300.000km da un bel pezzo senza problemi.
Ciao
Marco
in piazza ci sono amici che hanno superato i 300.000km da un bel pezzo senza problemi.
Ciao
Marco
-
non ci sto dormendo la notte!!! questa macchina logora chi non ce l'ha!!!

Come ti dicevo procedi con calma... io ci ho messo 3 mesi a sceglierla.
Mi è anche capitato due volte che la vettura che avevo scelto di acquistare l'avessero appena venduta. :X
Ciao
Marco
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Come ti dicevo procedi con calma... io ci ho messo
> 3 mesi a sceglierla.
> Mi è anche capitato due volte che la vettura che
> avevo scelto di acquistare l'avessero appena
> venduta. :X
>
> Ciao
> Marco
purtroppo è la mia paura, non voglio dare un anticipo prima di vederla dal vivo e fare la prova su strada. Abitare a Cagliari in questo caso è un handicap, devo mettere in conto circa 150€ solo per andare a vederla quindi devo essere motivato all'acquisto almeno al 80%.
ciao,
gianni
-------------------------------------------------------
>

> Come ti dicevo procedi con calma... io ci ho messo
> 3 mesi a sceglierla.
> Mi è anche capitato due volte che la vettura che
> avevo scelto di acquistare l'avessero appena
> venduta. :X
>
> Ciao
> Marco
purtroppo è la mia paura, non voglio dare un anticipo prima di vederla dal vivo e fare la prova su strada. Abitare a Cagliari in questo caso è un handicap, devo mettere in conto circa 150€ solo per andare a vederla quindi devo essere motivato all'acquisto almeno al 80%.
ciao,
gianni
Ciao Gianni benvenuto, procedi con calma di solito la fretta fa brutti scherzi, meglio aspettare qualche giorno in più che prendere una fregatura.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Benvenuto anche da me 

By Raoul