Devo troppo postarla!!! :D
Re: Devo troppo postarla!!! :D
Mio cuggino una volta ha messo un aereo nel letto, e poi al mattino non l'ha piu' trovato!! !tt!
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Io ricordo di uno che ha dormito con una testa di cavallo..... 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io da piccolo ho messo una jeep americana della
> guerra in cucina, ma mi era scappata la frizione
> ...... Avevo 15 anni.
Roberto, non vale se per inserire il veicolo in casa hai demolito parte di essa(:P)
Vicne MO
-------------------------------------------------------
> Io da piccolo ho messo una jeep americana della
> guerra in cucina, ma mi era scappata la frizione
> ...... Avevo 15 anni.
Roberto, non vale se per inserire il veicolo in casa hai demolito parte di essa(:P)
Vicne MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Era una piccola scommessa tra due bricconcelli estivi in Versilia, l'altro diceva che con la jeep non si riusciva a salire i due scalini prima della porta della cucina io sostenevo il contrario ed ho vinto ma poi mi è scivolato il pedale e ho sfondato la porta della cucina.
Rimesso tutto a posto come se nulla fosse (beata innocenza dei quindicenni) al rientro dei miei e alla frase chiama i carabinieri che hanno provato ad entrare in casa i ladri, ho confessato il misfatto perdendo in un colpo solo i risparmi accumulati in anni.
Erano bei tempi ma quante ca@@ate ho fatto prima di maturare un pochino. La notte si girava con una 2CV con i cuscini sotto il sedere per sembrare più alti e gli occhiali da sole per fare i grandi, meno male non si sono mai fatti danni (cucina a parte) e non siamo mai stati beccati.
Rimesso tutto a posto come se nulla fosse (beata innocenza dei quindicenni) al rientro dei miei e alla frase chiama i carabinieri che hanno provato ad entrare in casa i ladri, ho confessato il misfatto perdendo in un colpo solo i risparmi accumulati in anni.
Erano bei tempi ma quante ca@@ate ho fatto prima di maturare un pochino. La notte si girava con una 2CV con i cuscini sotto il sedere per sembrare più alti e gli occhiali da sole per fare i grandi, meno male non si sono mai fatti danni (cucina a parte) e non siamo mai stati beccati.
Saluti - Roberto
-
....che tenerezza.

Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007