1° Raduno Lybra Lazio

Mercatino
Gallery
Francesco207VA

1° Raduno Lybra Lazio

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Lancio nuovamente l'idea di un raduno da organizzare nel Lazio. Chi è d'accordo segnali la propria adesione.
Poi passeremo alla fase organizzativa, alla scelta della località più appropriata ed alla definizione della data.
Ovviamente il raduno non sarebbe riservato solo ai Lybristi laziali, ma anche ad eventuali aderenti di altre regioni...

Aspetto vostre proposte...

Francesco207VA
reverse

Re: 1° Raduno Lybra Lazio

Messaggio da leggere da reverse »

Ciao, io sono disponibile compatibilmente con le mie trasferte di lavoro. Speriamo di riuscire ad organizzarlo. Buona giornata, reverse
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Bravo, bravo Francesco!!!! :o)

Era ora che altre regioni si smuovessero!! Ci ha provato Zacc61 a Torino, ma solo per un lybrincontro...ora mi sa che finalmente nel Lazio fate sul serio!!!

Uffa, come vorrei poter venire anche io...dopo l'esperienza del raduno organizzato da noi qui in Sicilia, ne ho una nostalgia.....è stata una giornata indimenticabile!!

Sono certa che le adesioni saranno numerose...anche perchè quasi tutti sono rientrati dalle ferie e ilLazio è mooooltooooo più raggiungibile della Sicilia!!

In bocca al lupo,

Katia.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Quoto la donnina qui sopra... mi raccomando cercate di essere di più di noi, che eravamo 6, voi non avete la scusa dell'isola.... ;-)

In bocca al lupo!!!!
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Compatibile con gli impegni di sevizio ed in base al periodo per me è ok
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Eccomi. Sono a Rieti.
Sono molto contento che qualcuno abbia raccolto. ADERISCO all'iniziativa. Spero tu possa organizzarlo di domenica in modo di essere quasi tutti liberi.
Ciao
Fabbru
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

Bravo Francesco207VA!

mia piena disponibilità ... sono a Roma ma disposto a raggiungervi in qualsiasi località del Lazio ... purchè si mangi bene, il vino sia buono ... e, soprattutto, non manchi!

Buona Lybra a tutti!
RCH (inattesadelradunolaziale)
Alberto (FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto (FI)399YL »

.... visto che in Toscana sembrano di molto timidi... quasi quasi io fo una scappatina ad incontravi ed a mettere le gambe sotto il tavolo insieme a voi amici del Lazio ( a Roma ho fatto il militare e mi sono trovato come a casa !!!)
Forzaaaaaaa, sono dei vostri !!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Bravo Francesco-supersponsor; nei limiti degli imp. lavorat. nonché familiari, mi associo alla partecipazio. Grazie, Amos.
Rispondi

Torna a “Lybra”