ciao a tutti!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
roostyfer

ciao a tutti!

Unread post by roostyfer »

ciao a tutti!
da dicembre ho finalmente il mio Phedra
usato s'intende... ma di tutto rispetto (spero!)
il bolide è del 2009, il 2.200 da 170cv e con quella spelndida invenzione del Cambio Automatico (ero arrivato al punto da sognarmelo la notte!)

so anche che per un 28enne è una macchina un po inusuale, ma a 18 anni usavo l'ulysse dei miei genitori ...e da quel momento mi sono innamorato di questo segmento di vetture, il Phedra poi è stato quasi un miraggio per tanto tempo!

...i complimenti per il forum sono d'obbligo: soprattutto per chi, con un sacco di pazienza e dedizione, risponde alle domande e affianca tutti quelli che hanno necessità di risolvere i loro problemi
Lancia Phedra 2.200 jtd c.a. - anno 2009
MarcoMi

Re: ciao a tutti!

Unread post by MarcoMi »

Ciao Roostyfer,
intanto benvenuto in piazza! :)-D
Solo una precisazione: la Phedra è una Signora :D e quando si parla di lei il femminile è d'obbligo.

Colore?

Ciao
Marco
roostyfer

Unread post by roostyfer »

eh... lo so bene che di Signora si tratta! la mia "deformazione" arriva dal mio vecchio compagno d'armi di cui scrivevo sorpa ;-) ma mi ripropongo di migliorare!

leggendo bene i consgili sull'utilizzo del forum, ho notato d'aver tralasciato alcune note importanti:

io sono di Reggio Emilia
il perchè mi piacesse La Phedra, è ormai chiaro, e l'acquisto è avvenuto perchè a fine maggio divento papà!!!
quindi moglie, figlio (e quanto questo concerne) ...richiedono spazio ;-)

sul colore ...ho paura a sbilanciarmi, perchè sucuramente andrea firenze mi bacchetterà!
comunque ci provo: marrone, interni in alcantare bi-color
Lancia Phedra 2.200 jtd c.a. - anno 2009
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao da Torino,
anche io avevo l'Ulysse 2.2 del 2005, poi sono passato alla croma e adesso ho la Phedra: è un salotto viaggiante ed è pure divertente da guidare.
bell'acquisto!
ciao Marco
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

roostyfer Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...
> io sono di Reggio Emilia

Allora sei vicino ad uno dei guru della Phedra: Antonio Mo è di Carpi. (tu)

> il perchè mi piacesse La Phedra, è ormai chiaro,
> e l'acquisto è avvenuto perchè a fine maggio
> divento papà!!!
> quindi moglie, figlio (e quanto questo concerne)
> ...richiedono spazio ;-)

Non me lo dire: moglie e 4 figli piccoli... mi sa che di Phedra ne dovrò comprare un'altra. :D

> sul colore ...ho paura a sbilanciarmi, perchè
> sucuramente andrea firenze mi bacchetterà!
> comunque ci provo: marrone, interni in alcantare
> bi-color

Mi sa che è come quella di Francis.

Ciao
Marco
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Conferma che indietro dalla guida "alta" e dalle macchine spaziose si torna male, ora anche dal cambio automatico.
Benvenuto fortunato nuovo frequentatore di Piazza Phedra ed il fortunato è per il fatto che risiedi in luogo di immediata vicinanza ai Guru ad Antonio in articolare che dovresti avere ad un tiro di schioppo.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Eccomi!
Intanto benvenuto Roostyfer, sei mica lontano da uno dei guru, il che non puo' che farti del bene (:P)

Ottima scelta, anche il c.a. e' spettacolare, la potenza e' tanta, il colore...... splendido, vista l'eta' della vettura, dovrebbe proprio essere il
Marrone Arcimboldo che per un po' hanno realizzato, colore sicuramente tra i piu' belli della storia Phedristica nella sua eleganza raffinata ma non ostentata e banale. B)

Per quanto riguarda il sesso, l'Ulysse era maschio, ma la Phedra e' femmina. Non ci sono dubbi.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Benvenuto anche da parte mia roostyfer (ma un nick più semplice non potevi sceglierlo?:D)
Emanuele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto....una volta quando arrivava un con il cambio automatico mi presentavo con "presidente" del club...ora sono in molti ad averlo e quindi si è persa un po' questa usanza...quanto al colore...se sei sicuro che di marrone si tratta non può che essere l'arcimboldo.....l'unico definito tale nel libro dei colore della Phedra!!
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”