Saluti dalla Sardegna!!
-
Re: Saluti dalla Sardegna!!
Ciao Gianni
Questa l'hai vista?
http://www.subito.it/auto/lancia-phedra ... 827539.htm
Mi sembra decisamente bella.
Questa l'hai vista?
http://www.subito.it/auto/lancia-phedra ... 827539.htm
Mi sembra decisamente bella.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
benvenuto Gianni, come gia ti hanno detto la Ph ha il fap ed i motori sono validi, un tu conterraneo isolano isolato,Marce, ha gia raggiunto i 330.000 km. quindi se la macchina e seguita bene non ci sono problemi ma stai attento alla scelta e a chi vende
Cek
Cek

grazie a tutti per il benvenuto in piazza, la ph postata da andrea era già sottocchio ma purtroppo il mio budget e di circa la metà di quella cifra. capisco che 6000 euro non sono tanti ma ho notato che cercando fuori dall'isola le quotazione scendono parecchio. ho un gancio in piemonte e li a quel prezzo si trovano parecchi esemplari. ho chiesto a voi la quotazione media per capire cosa mi devo aspettare. 

-
Hai ragione, in Sardegna sono sempre più care le auto.
In Piemonte ci sono diverse PH interessanti
In Piemonte ci sono diverse PH interessanti
Andrea Oristano
-
ciao da Torino
io l'ho comprata tre settimane fa unendo la ricerca su internet ai consigli del forum e devo dire che fino adesso sono soddisfatto.
ciao Marco
ps. visto che la mia ricerca è stata molto approfondita, se vuoi avere pareri (personali, è logico) sui vari rivenditori piemontesi, fammelo sapere, magari in pm , così non rischiamo denunce dagli stessi.
io l'ho comprata tre settimane fa unendo la ricerca su internet ai consigli del forum e devo dire che fino adesso sono soddisfatto.
ciao Marco
ps. visto che la mia ricerca è stata molto approfondita, se vuoi avere pareri (personali, è logico) sui vari rivenditori piemontesi, fammelo sapere, magari in pm , così non rischiamo denunce dagli stessi.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ciao Gianni e benvenuto in Piazza.
Con tutto il rispetto per la multipla, la Phedra è decisamente un'altra cosa, quindi cerca in questa direzione.
Sicuramente conosci già il sito www.autoscout24.it... quindi che te lo dico a fare.

Non avere fretta nell'acquisto, e prima di comprarla segnati la targa o il numero di telaio e presso un centro FIAT o con un MP a Vixmi o Antonio Mo, fatti controllare gli effettivi kilometri percorsi... onde evitare spiacevoli sorprese.
Ciao
Marco
Con tutto il rispetto per la multipla, la Phedra è decisamente un'altra cosa, quindi cerca in questa direzione.
Sicuramente conosci già il sito www.autoscout24.it... quindi che te lo dico a fare.

Non avere fretta nell'acquisto, e prima di comprarla segnati la targa o il numero di telaio e presso un centro FIAT o con un MP a Vixmi o Antonio Mo, fatti controllare gli effettivi kilometri percorsi... onde evitare spiacevoli sorprese.
Ciao
Marco
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Gianni e benvenuto in Piazza.
> Con tutto il rispetto per la multipla, la Phedra
> è decisamente un'altra cosa, quindi cerca in
> questa direzione.
> Sicuramente conosci già il sito
> www.autoscout24.it... quindi che te lo dico a
> fare.

>
> Non avere fretta nell'acquisto, e prima di
> comprarla segnati la targa o il numero di telaio e
> presso un centro FIAT o con un MP a Vixmi o
> Antonio Mo, fatti controllare gli effettivi
> kilometri percorsi... onde evitare spiacevoli
> sorprese.
>
> Ciao
> Marco
grazie per la dritta, sono riuscito a reperire un numero di targa tramite un venditore di Roma, proverò a contattare i guru della phedra Vixmi o Antonio Mo per verificare i km indicati dal concessionario.
grazia ancora a tutti per il benvenuto!! non ho particolarmente fretta perchè il mio secondogenito dovrebbe nascere ad agosto però non sto nella pelle!!! voglio il mio aereo personale!!!
-------------------------------------------------------
> Ciao Gianni e benvenuto in Piazza.
> Con tutto il rispetto per la multipla, la Phedra
> è decisamente un'altra cosa, quindi cerca in
> questa direzione.
> Sicuramente conosci già il sito
> www.autoscout24.it... quindi che te lo dico a
> fare.

>
> Non avere fretta nell'acquisto, e prima di
> comprarla segnati la targa o il numero di telaio e
> presso un centro FIAT o con un MP a Vixmi o
> Antonio Mo, fatti controllare gli effettivi
> kilometri percorsi... onde evitare spiacevoli
> sorprese.
>
> Ciao
> Marco
grazie per la dritta, sono riuscito a reperire un numero di targa tramite un venditore di Roma, proverò a contattare i guru della phedra Vixmi o Antonio Mo per verificare i km indicati dal concessionario.
grazia ancora a tutti per il benvenuto!! non ho particolarmente fretta perchè il mio secondogenito dovrebbe nascere ad agosto però non sto nella pelle!!! voglio il mio aereo personale!!!
Benarrivato!
Tua moglie ha ragione sulla Multipla. L'ho avuta (per meno di un anno) e non la consiglio a nessuno, tranne che ai nemici:D
Buona scelta,
Vince MO
Tua moglie ha ragione sulla Multipla. L'ho avuta (per meno di un anno) e non la consiglio a nessuno, tranne che ai nemici:D
Buona scelta,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO