Ot …arieccomi!!!…
Re: Ot …arieccomi!!!…
Bufraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
))
Buongiornooo!!! Stavo cominciando a preoccuparmi...ti avevo mandato pure una mail...adesso sono più tranquilla!!!
Buongiorno, forum! Sono già in ufficio...taaaantooooo lavoro....e oggi full time....UFFA!!!
Un saluto a tutti!!
Katia

Buongiornooo!!! Stavo cominciando a preoccuparmi...ti avevo mandato pure una mail...adesso sono più tranquilla!!!
Buongiorno, forum! Sono già in ufficio...taaaantooooo lavoro....e oggi full time....UFFA!!!
Un saluto a tutti!!
Katia
...cazzarolas!...mi è partito l'invio...dicevo...sono andato a Caserta per servizio... ritornato nella nottata...come va? Finalmente la piazza si sta pian piano animando…bene!…questa è un’occasione in più per beccarvi il saluto del bufra… noto che ne avete scritta di roba...con calma farò una passatina...
cielo seminuvoloso …o semisoleggiato...come volete voi... … temperatura sotto la media stagionale…tutti in coda verso le varie attività lavorative e non sono ancora aperte le scuole figuratevi…mare mosso… vento di maestrale…
Dov’è?…non ti nascondere…dove sei?…esci…eeee…ooplà… sgamata!!SMACK!ciao Milady…
Martinoooo? Ie tost ancora la capa…ciao anche a te…
Bufra
cielo seminuvoloso …o semisoleggiato...come volete voi... … temperatura sotto la media stagionale…tutti in coda verso le varie attività lavorative e non sono ancora aperte le scuole figuratevi…mare mosso… vento di maestrale…
Dov’è?…non ti nascondere…dove sei?…esci…eeee…ooplà… sgamata!!SMACK!ciao Milady…
Martinoooo? Ie tost ancora la capa…ciao anche a te…
Bufra
Buondì a tutti da Taranto ....un ventaccio malefico, che dovrebbe sparire entro domani, ed il traffico quasi alla normalità (cioè caotico). Ma chi se ne fregaaaaa ....c'è il sole e questo basta!
Ehilà, ci sono anch'io, buondì a tutti, prima alle signore .... è logico!!
Per la situazione meteo in quel di Bari, ci ha pensato bufra!
Per la situazione meteo in quel di Bari, ci ha pensato bufra!
Ciao a tutti, eccomi qui, anch'io ritonato dalle vacanze in Calabria, a Soverato. Mare splendido!
Tra andata e ritorno ho fatto circa 3000 km, ho visto decine e decine di Lybra, ogni volta sperando di vedere l'adesivo del forum su qualcuna, ma... niente. Siamo una minoranza??
Malgado l'appartenenza al forum, da qualche mese ho una Mondeo SW (con adesivo forum lybra) con la quale ho fatto circa 7000 km, se vi interessa in uno dei prossimi post vi scrivo le mie considerazioni.
Ciao
Claudio
Tra andata e ritorno ho fatto circa 3000 km, ho visto decine e decine di Lybra, ogni volta sperando di vedere l'adesivo del forum su qualcuna, ma... niente. Siamo una minoranza??
Malgado l'appartenenza al forum, da qualche mese ho una Mondeo SW (con adesivo forum lybra) con la quale ho fatto circa 7000 km, se vi interessa in uno dei prossimi post vi scrivo le mie considerazioni.
Ciao
Claudio
Ciao a tutti e buongiorno da Cagliari,
cielo sereno, un po' di vento e un gran caldo.
mauryc
cielo sereno, un po' di vento e un gran caldo.
mauryc
Eccomi qui anch'io.
Buongiorno a tutti Lybriste e Lybristi, anzi vista l'ora buonpranzo.
Qui a Villa San Giovanni, traffico regolare in mattinata nuvole e vento che hanno poi lasciato il posto al sole ed al caldo quindi, dopo una giornatina di ripresa dei contatti con lo studio (e l'INPS), nel pomeriggio si va al mare mentre la Lybretta va dal lavagista per una bella lustratina.
Martino se ci sei... batti un post!
ViKo!
Buongiorno a tutti Lybriste e Lybristi, anzi vista l'ora buonpranzo.
Qui a Villa San Giovanni, traffico regolare in mattinata nuvole e vento che hanno poi lasciato il posto al sole ed al caldo quindi, dopo una giornatina di ripresa dei contatti con lo studio (e l'INPS), nel pomeriggio si va al mare mentre la Lybretta va dal lavagista per una bella lustratina.
Martino se ci sei... batti un post!
ViKo!
Buona serata a tutti..
Son tornato nella mia cara e vecchia Palermo...
ciauz a tutti!
Son tornato nella mia cara e vecchia Palermo...
ciauz a tutti!