Il nostro Censimento
Re: quanti siamo?
Per il censimento:
Finalmente !
Ho "caparrato" giusto oggi una Flaminia Touring GT 2800 del 1964 colore grigio cascine
MIL03====
da un appassionato frequentatore del Forum.
Appena possibile (previo acquisto definitivo) magari posterò qualche altra foto.
Che altro ? Grazie Paolo, spero di esserne capace.
Filippo
Finalmente !
Ho "caparrato" giusto oggi una Flaminia Touring GT 2800 del 1964 colore grigio cascine
MIL03====
da un appassionato frequentatore del Forum.
Appena possibile (previo acquisto definitivo) magari posterò qualche altra foto.
Che altro ? Grazie Paolo, spero di esserne capace.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Ah, sei tu chi l'a comprato! Era interessato anch'io - però: troppo tardi. Auguri!
Silvan
Silvan
Ciao, mi aggiungo alla lista
flaminia berlina del 58.
num telaio 1857
Blu interno panno grigio
Andrea
flaminia berlina del 58.
num telaio 1857
Blu interno panno grigio
Andrea
-
Re: Il nostro Censimento
Vorrei rettificare il colore della mia coupè...non è grigio marones ma grigio cascine '63, sono riuscito finalmente a capire il colore originale..
Ciao
Matteo
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Carlo Alberto Torino
Lancia Flaminia Touring 2500 GT 3C 1963
Argento met. interno pelle nera
Lancia Flaminia Touring 2500 3C spider 1963
Bleu Lancia
Pelle rossa
con tetto rigido di primo montaggio
Lancia Flaminia Touring 2500 GT 3C 1963
Argento met. interno pelle nera
Lancia Flaminia Touring 2500 3C spider 1963
Bleu Lancia
Pelle rossa
con tetto rigido di primo montaggio
- Allegati
-
- 2012-02-23-042_ridimensionare.jpg (93.81 KiB) Visto 822 volte
-
- img_1344_ridimensionare.jpg (141.57 KiB) Visto 822 volte
Ciao Carlo Alberto e benvenuto sul forum !
Messaggio spostato piu' giu '.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Benvenuto, ciao Carlo Alberto,
cosa intendi con tetto rigido di primo montaggio? Anche io ho una Convertibile con tetto rigido. C'è qualcosa che devo sapere?. Approfitto della finestra aperta per sottoporre altre due domande a tutti. La prima: continuo a non decidermi a rifare i sedili la cui pelle è ormai in disfacimento... qualcuno ha un indirizzo buono, preferibilmente non lontanissimo da Roma? Secondo quesito: la mia capote non si richiude più (da anni) all'interno del vano, resta fuori la parte con i ganci. Temo che sia un problema di tela,però ho saputo recentemente che esiste un libretto d'istruzioni Lancia solo per la capote. Se ce n'è uno in vendita, o anche solo le fotocopie, sarei interessato. Grazie a tutti e per chi può buona gita domenicale in Flaminia! mario
cosa intendi con tetto rigido di primo montaggio? Anche io ho una Convertibile con tetto rigido. C'è qualcosa che devo sapere?. Approfitto della finestra aperta per sottoporre altre due domande a tutti. La prima: continuo a non decidermi a rifare i sedili la cui pelle è ormai in disfacimento... qualcuno ha un indirizzo buono, preferibilmente non lontanissimo da Roma? Secondo quesito: la mia capote non si richiude più (da anni) all'interno del vano, resta fuori la parte con i ganci. Temo che sia un problema di tela,però ho saputo recentemente che esiste un libretto d'istruzioni Lancia solo per la capote. Se ce n'è uno in vendita, o anche solo le fotocopie, sarei interessato. Grazie a tutti e per chi può buona gita domenicale in Flaminia! mario
Gradirei anch'io essere inserito sulla lista.
Lancia Flaminia berlina 2500, 1958.
n. Telaio 813001964.
Blu Lancia, interni tessuto grigio.
Targa originale.
Primo proprietario: il Conte Pietro Bolasco Piccinelli di Castelfranco Veneto.
Grazie.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Lancia Flaminia berlina 2500, 1958.
n. Telaio 813001964.
Blu Lancia, interni tessuto grigio.
Targa originale.
Primo proprietario: il Conte Pietro Bolasco Piccinelli di Castelfranco Veneto.
Grazie.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
-
per la mia Flaminia Spider non sono stati inseriti i dati giusti:
Carlo Alberto Flaminia 2500 3C spider 1963 con hartop di primo montaggio
colore blue Lancia interno pelle rossa
Carlo Alberto Flaminia 2500 3C spider 1963 con hartop di primo montaggio
colore blue Lancia interno pelle rossa
- Allegati
-