Buon giorno, copia incolla la giornata e la notte di ieri, tutto benino, solo il tempo si è guastato, pioviggina, però l'acqua serve, essendo tanto secco.
Beh.....duri...non credo di entrare a far parte di questa categoria, con le ossa mie? X(X(, al massimo, nella categoria dei "mulluschi", X(
Una domanda a chi è esperto di programmi fotoritocco, come si fa a tramutare una foto in scala di grigi, non solo in bianco e nero, vi posto una foto di come dovrebbe venire il risultato.
Come la prima, non la seconda, se notate, la differenza è tanta, dalla prima foto, poi, si ricava, con programmi appositi, la profondità Z per intaglio.
Purtroppo Francis, la mia cnc non mi permette di fare misure piu larghe di 60 cm, in lunghezza non ci son problemi, per quanto riguarda a capire, quello che ho descritto, non è colpa tua, il fatto è, che quando devo "spiegare", non sono molto addatto, magari con meno parole si poteva spiegare meglio.
Ma non crediate sia un chissà cosa di lavoro, è molto piu semplice di quel che si pensa, ci vuole tanto tempo, quello si, un' esperto di questi lavoretti, si mette a ridere, vedendo la mia difficoltà, difficolta solo nello sviluppare una foto come la prima postata, per il resto, non ho problemi a lavorare il legno, come meglio credo.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.