Si vede subito che sa maneggiare con i tubi, piccoli e grossi. B)-
Ciao
Marco
un'altra alluvione a Genova:X
-
Re: un'altra alluvione a Genova:X
...arrivo tardi...a questo punto avrai già asciugato tutto...l'idraulico ...nuovo l'hai trovato ::o che ti devo dire...almeno hai dato una bella ripulita alla casa...
Un abbraccio quello sì
andrea firenze

Un abbraccio quello sì

andrea firenze

Brutta rogna.....almeno spero che l'idraulica ti faccia un buon lavoretto:D
Sincal

-
Ci pensa Cristina a controllare i lavoretti dell'idraulico ....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Mirco, leggo solo ora
sono senza parole, quella maledetta cassetta ha fatto un danno così grande,
mi dispiace immensamente, speriamo riesci a salvare il più possibile!!!!
ciao lillo
sono senza parole, quella maledetta cassetta ha fatto un danno così grande,
mi dispiace immensamente, speriamo riesci a salvare il più possibile!!!!
ciao lillo
Ciao Mirko, arrivo solo ora ma sono dispiaciuto di quanto ti è successo, vedila come se avessi fatto le pulizie di
primavera
Anch'io ho avuto una settimana da incubo, un po per lavoro (poco ma meglio di niente) ma più che altro con la caldaia
che ci ha creato più problemi del previsto e da giovedì mattina abbiamo finito oggi alle 14 con l' installazione... però funziona tutto perfettamente (tu).
Ora mi manca SOLO di rifare le parti in muratura abbattute, rifare il gesso, ripitturare tutta la cucina,
spostare il tubo del metano, forare una parete per lo scarico della condensa, fare i collaudi e chiamare
l' assistenza per convalidare la garanzia..... poi.... >:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
Se lo sapevo prima a cosa andavo incontro la sostituivo con una interna e in mezzora era tutto finito
ad 1/4 della spesa :X:X
NB: il mio idraulico purtroppo non era all' altezza del tuo
ciao
gipi
primavera

Anch'io ho avuto una settimana da incubo, un po per lavoro (poco ma meglio di niente) ma più che altro con la caldaia
che ci ha creato più problemi del previsto e da giovedì mattina abbiamo finito oggi alle 14 con l' installazione... però funziona tutto perfettamente (tu).
Ora mi manca SOLO di rifare le parti in muratura abbattute, rifare il gesso, ripitturare tutta la cucina,
spostare il tubo del metano, forare una parete per lo scarico della condensa, fare i collaudi e chiamare
l' assistenza per convalidare la garanzia..... poi.... >:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
Se lo sapevo prima a cosa andavo incontro la sostituivo con una interna e in mezzora era tutto finito
ad 1/4 della spesa :X:X
NB: il mio idraulico purtroppo non era all' altezza del tuo
ciao
gipi