Salve. vorrei capire, se qualcuno lo usa gia, se il lettore mp3 da collegare all' aux dell' ICS (no navi) con il cavo bortesi, deve avere il line out, oppure basta collegarlo alla presa cuffia..il risultato sonoro cambia?
Perchè ho provato con un semplice lettore cd portatile, ed il suono è molto pulito dal line out, mentre dall'uscita cuffie peggiora molto.
è difficile trovare lettore mp3 con line out.. se conoscete..qualunque informazione è ben accetta.
Grazie, saluti.
chiarimenti collegamento lettore mp3
Re: chiarimenti collegamento lettore mp3
ciao
io ho installato il cavo bortesi e gli ho collegato un lettore mp3 (creative) dall' uscita jack cuffie.
l'audio è ottimo e giusto come volume il lettore gestisce il volume con apposito tasto, i problemi secondo me li potresti avere con un lettore mp3 che ha come uscita del volume standard e non regolabile.
la cosa strana è che talvolta sullo schermo ics compare a destra (dove si trovano normalmente nel caso della radio la descrizione delle singole emittenti) l'elenco dei cd da 1 a 6.
io ho installato il cavo bortesi e gli ho collegato un lettore mp3 (creative) dall' uscita jack cuffie.
l'audio è ottimo e giusto come volume il lettore gestisce il volume con apposito tasto, i problemi secondo me li potresti avere con un lettore mp3 che ha come uscita del volume standard e non regolabile.
la cosa strana è che talvolta sullo schermo ics compare a destra (dove si trovano normalmente nel caso della radio la descrizione delle singole emittenti) l'elenco dei cd da 1 a 6.
Re: chiarimenti collegamento lettore mp3
a parte il discorso del volume, io intendo parlara della qualità audio , vedi post precedente, penso che sia un discorso di impedenze a livello line out.. se qualche smanettone puo chiarire meglio........
per il discorso dell'elenco dei cd , a volte lo fa anche a me, come se rilevasse il suo lettore multicd all, ingresso aux dell'ics..
grazie della risposta ciao.
per il discorso dell'elenco dei cd , a volte lo fa anche a me, come se rilevasse il suo lettore multicd all, ingresso aux dell'ics..
grazie della risposta ciao.