Forza Lorenzo !
-
Re: Forza Lorenzo !
Buon inzio di una splendida settimana, ragazzi! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao piccolo grande Lorenzo , sorridi ai tuoi genitori , ne hanno bisogno .
Ciao ragazzi come state? Ieri siamo andati a fare l'ennesima rachicentesi che è stata fatta brillantemente e senza intoppo alcuno da una dottoressa meravigliosa..... un buco, a differenza della meretrice dell'ultima volta che ne aveva fatti 6. Poi abbiamo fatto anche l'eco cardio che è andato bene , l'inspessimento al cuore si è azzerato ad eccezione di uno sperone che non dovrebbe dare problema alcuno ma da tenere sotto controllo. Invece martedi abbiamo fatto l'ecodopler al collo per vedere se i trombi alle vene si erano ridotti ed anche questo esame è andato benissimo, tutte le vene sono libere ad esclusione di un punto dove vi è un piccolo trombo di 2 mm che nonostante tutte le punture fatte non si è tolto.... ma non rappresenta un problema.... Anzi tutti i medici erano più che soddisfatti alla luce anche degli esami del sangue che erano FAVOLOSIIIIIIIIIIII.
Che dire siamo felicissimi ed il nostro ero risponde alla grande è un vero campione....
Vi allego una foto del piccolo campione e mi scuso se risale a natale scorso ma siamo affezionati a quell'immagine e vogliamo condividerla con voi che ci siete stati vicini GRAZIEEEEEEEEEE
Che dire siamo felicissimi ed il nostro ero risponde alla grande è un vero campione....
Vi allego una foto del piccolo campione e mi scuso se risale a natale scorso ma siamo affezionati a quell'immagine e vogliamo condividerla con voi che ci siete stati vicini GRAZIEEEEEEEEEE
- Attachments
-
- img_0744.jpg (174.76 KiB) Viewed 240 times
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

COme sempre faccio danni eheheheheh ho messo il mio messaggio con foto in alto anzi che a fine discussione...... se mi dite come spostarlo o cancellarlo per poterlo riscrivere vi sarei grato.......
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

Grandissima notizia Samuele non sai quanto ció mi renda felice. Dai un bacio al "nostro" campione.
La foto è stupenda
La foto è stupenda
Emanuele
Foto davvero bellissima! E notizie ancor più belle!!!
Un abbraccio al nostro piccolo eroe! E un grazie a Papà Samuele che continua a tenerci informati!
Luca
Un abbraccio al nostro piccolo eroe! E un grazie a Papà Samuele che continua a tenerci informati!
Luca
-
Non immagini quanto mi renda più felice questa notizia!
E Lorenzo è un bambino bellissimo.
Abbraccialo forte forte da parte nostra e dagli un bacione su una guanciotta!!
Gianluca, Valeria, Samuele, Andrea, Francesca
E Lorenzo è un bambino bellissimo.
Abbraccialo forte forte da parte nostra e dagli un bacione su una guanciotta!!
Gianluca, Valeria, Samuele, Andrea, Francesca