Forza Claudio ! (3)
Forza Claudio ! (3)
Buongiorno Claudio !!
Spero che l'inizio di questo terzo capitolo possa corrispondere un nuovo inizio anche per te .
Forza Claudio !!!
Spero che l'inizio di questo terzo capitolo possa corrispondere un nuovo inizio anche per te .
Forza Claudio !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Forza Claudio ! (3)
...concordo nell'augurio di Italo....... aggiungo qui subito un bel FORZA CLAUDIO!!
andrea firenze
andrea firenze

-
-
Ciao Claudio,
ci risiamo, domani passeremo altre 4 ore insieme legati dalla sofferenza e dalla voglia di combatterla.
Vorrei tanto che ciò che patirò per mia volontà possa essere tolto alla tua sofferenza obbligata.
Spero, anche questa volta, che il tuo esempio mi aiuti nei momenti di crisi e che, soprattutto, il riuscire a oltrepassare quel traguardo, in qualche modo, possa fare quel miracolo che noi tutti ormai da troppo tempo attendiamo. Se c'è un legame cosmico o una forza universale che unisce tutti, spero di poterti trasmettere sensazioni ed emozioni che possano esserti un pò di aiuto.
Ciao, ci sintonizziamo domattina.
Alex
ci risiamo, domani passeremo altre 4 ore insieme legati dalla sofferenza e dalla voglia di combatterla.
Vorrei tanto che ciò che patirò per mia volontà possa essere tolto alla tua sofferenza obbligata.
Spero, anche questa volta, che il tuo esempio mi aiuti nei momenti di crisi e che, soprattutto, il riuscire a oltrepassare quel traguardo, in qualche modo, possa fare quel miracolo che noi tutti ormai da troppo tempo attendiamo. Se c'è un legame cosmico o una forza universale che unisce tutti, spero di poterti trasmettere sensazioni ed emozioni che possano esserti un pò di aiuto.
Ciao, ci sintonizziamo domattina.
Alex
Quoto tutti e quoto Claudio !Noi ci mettiamo la speranza, tu mettici la forza !!!
CIAO PINO........cchio
-
Ciao Claudio.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
ciao Claudio, siamo al terzo step e mi auguro non ce ne siano altri e che tu ritorni dei nostri al più presto
Cek
Cek