MOTORE VIS
Re: MOTORE VIS
Utente deltagtie mi ha fornito con questa informazione.
Credo che la funzione "ricerca" sul Eper indica per ogni codice ricambio, su quali modelli tra tutte le marche del gruppo Fiat, ogni ricambio e stato montato.
Credo che la funzione "ricerca" sul Eper indica per ogni codice ricambio, su quali modelli tra tutte le marche del gruppo Fiat, ogni ricambio e stato montato.
Confermo l'eper ultime edizioni elencano tutti imodelli del gruppo che montano il pezzo (la ricerca và fatta per codice ricambio)
eper in linea: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-999799
eper in linea: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-999799
sull'eper quella valvola verrà usata solo su THEMA. in realtà di valvole simili ci sono. Proprio come ha fatto dan.. ma una valvola simile è presente anche su KAPPA VIS..
Saluti..
PS per alf... se ti stendi sotto l'auto nella parte posteriore , al centro del baule sempre dalla parte esterna troverai un coperchio rotondo. Toglilo e li dentro troverai il filtro benzina.
Saluti..
PS per alf... se ti stendi sotto l'auto nella parte posteriore , al centro del baule sempre dalla parte esterna troverai un coperchio rotondo. Toglilo e li dentro troverai il filtro benzina.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
dan come va l'auto con l'elettrovalvola ok??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si, grazie, tutto apposto, almeno mi sembra cosi. Non ho esperienza di come andava la macchina con la sua valvola funzionante. La prima esperienza mia era can valvola rotta ed ora che c'e' la nuova valvola, mi sembra piu forte anche a regimi bassi e con alte marcie (4a e 5a)
Ciao a tutti....una curiosità: se staccate il tubicino superiore dell'elettrovalvola di comando del vis (quello sul beccuccio metallico verticale per capirci...) il pistone del vis al minimo dove si posiziona?
In alto o in basso?A me in basso ma non mi trovo....dovrebbe posizionarsi in alto per come funziona il sistema...no???
GRAZIE
In alto o in basso?A me in basso ma non mi trovo....dovrebbe posizionarsi in alto per come funziona il sistema...no???
GRAZIE
Quali sono i due tubicini che hai collegato al minimo per fare andare giù il pistone?
grazie
grazie
Giulio se non ricordo male il pistone scende giu solo se tutti i tubicini sono collegati. se ne stacchi uno rimane su.
Ciao!
A me resta giù quando stacco un tubicino o attacco tutto...ma poi a 4800 si solleva correttamente...c'è qualcosa che non mi torna ma non riesco a capire cosa...provando ad invertire i poli elettrici penso non cambi nulla...temo invece che ci sia qualcosa di guasto sul meccanismo del leverimo palette?Tipo grippaggio o cose del genere...???
Mah....DEVO CAPIRE!
A me resta giù quando stacco un tubicino o attacco tutto...ma poi a 4800 si solleva correttamente...c'è qualcosa che non mi torna ma non riesco a capire cosa...provando ad invertire i poli elettrici penso non cambi nulla...temo invece che ci sia qualcosa di guasto sul meccanismo del leverimo palette?Tipo grippaggio o cose del genere...???
Mah....DEVO CAPIRE!