Cerco Lybra Sw Emblema da acquistare

Mercatino
Gallery
gianfilo

Cerco Lybra Sw Emblema da acquistare

Messaggio da leggere da gianfilo »

Ciao a tutti. Se qualcuno vuole vendere la propria Lybra Sw (solo versione Emblema con navigatore), in buone condizioni generali e possibilmente con pochi km, me lo faccia sapere.
Grazie
giancarlo

Re: Cerco Lybra Sw Emblema da acquistare

Messaggio da leggere da giancarlo »

Forse mio suocero vuole vendere la lybra sw è un jtd2400 versione executive anno 2002 (ottobre) la macchina è full optional la sua dotazione è:
interno in pelle beige (perfetta),sedili anteriori riscaldati+elettrici, cruise control,navig. satell.(G3) telefono, fari allo xeno,impianto stereo bose,specchietti ripiegabili elettricamente,specchietto retrovisore antiabbagliante automatico, sensore pioggia, gomme nuove,cerchi in lega, bracciolo anteriore,caricatore cd, la macchina è perfetta sia di carrozzeria che di meccanica è sempre stata in box il colore è verde scuro i km percorsi 59000 (originali) se ti interessa mandami un e-mail
Giancarlo
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

HO visto dalla concesionaria lancia di Perugia una emblema in ottimo stato del 2004 con circa 65000Km.
se ti interessa ti cerco il numero di telefono.
gianfilo

Grazie Giancarlo. Io più che una executive cercavo un'emblema perchè mi piacciono molto i cerchi. mentre quelli dell'executive li trovo meno attraenti. Ad ogni modo mi guardo ancora un pò intorno e ti faccio sapere.
Ciao
Filippo
gianfilo

Claudio sei davvero gentile. Se a perugia c'è una sola concessionaria Lancia posso trovare il numero su internet. Se invece ce ne sono più di una allora ti chiederei la cortesia di dirmi quale è o di fornirmi il numero.
Grazie mille per la tua disponibilità e se hai bisogno di aiuto su Roma, fammelo sapere.
Filippo
Diego 660KM

Messaggio da leggere da Diego 660KM »

Giancarlo, secondo me ci conosciamo, ero venuto a vedere la lybra di tuo suocero l'anno scorso! Se non sbaglio tu avevi una phedra, dico bene? Ero venuto con la mia ex-multipla.
La macchina è davvero perfetta, in tutto e per tutto.
Se il prezzo sta nella quotazione, è un vero affare da non perdere.
Ciao, diego
Rispondi

Torna a “Lybra”