buona giornata, anche oggi con un bel sole che scalda, tutto questo secco penso che lo pagheremo nei prossimi mesi, ma al tempo non si può comandare, sarebbe un disastro
Per il pomeriggi sono in attesa di Luciano e Pia e -Dfesteggeremo:)-D
Buongiorno!
Modena 5º, cielo sereno.
Bimbi ancora con febbre che va e che viene.
Giornata di lavoro intenso che comprende anche un paio di riunioni. Continuo a guardare alla prosepettiva anche se son roba da architetti:D
Da qualche settimana mi sta tornando la voglia di moto: magari provo a noleggiarne una, chissa':S
In attesa di andare al tribunale per due insinuazioni ad un fallimento. Oramai non ci penso più ma tutti i relativi compensi non incassati e rinviati, in parte in realtà persi, mi fanno " leggermente" imbestialire.
Roberto
Buongiorno Forum
Oggi mi sono alzato alle 9, praticamente un record per me
Ad Oristano una splendida giornata, non so la temperatura ma in camicia e giubbotto c'è troppo caldo B)
Buon giorno, a Firenze sole e cielo azzurro, temperatura.... la mattina freschina, ma sul mezzo del giorno ottima!!
Oggi santa "speciale" s. Matilde...auguri alle Matilde FI (figlia di Roberto e Lisa) e Matilde MO (della tribù dei Vince)...e a tutte!!
Giornata iniziata con corsetta di 5 km poi udienza in Corte...ora sono in studio ove vi rimarrò fino a stasera....
@ Roberto ci siamo "bucati" due volte!!....infatti mi hanno detto che sei passato dal mio studio evidentemente pochi minuti prima del mio rientro; infatti sul viale Matteotti verso le 11, al semaforo a metà, ho visto uno in moto in senso contrario al mio, mi sembravi te, ma non ero sicuro...ma quando sono arrivato ed ho chiesto se avevi un giaccone rosso..alla risposta affermativa ho dedotto che eri davvero tu!! peccato sarà per la prossima .....
andrea firenze