RECUPERO CODICI MODULO NAV
RECUPERO CODICI MODULO NAV
Ciao a tutti i lybristi!!!!!!!!!
Il mio incubo si chiama "modulo navigatore". L'originale non riesce a ricevere nessun segnale GPS, un'altro di seconda mano ha la meccanica del lettore rotto ed il terzo recuperato da un rottamaio non ha i codici di attivazione.
Per il primo ho speso circa €80 per farmi confermare che non funziona, per il secondo €150 + €48 per comprarlo e ritirare i codici di attivazione e poi non funzionava lo stesso, l-ultimo mi stato consegnato anche senza codici di attivazione quindi.............dovrei rispendere circa €48. Sono veramente stufo e indignato per la nostra casa madre.
Chi di voi puo aiutarmi, ovviamente senza nessuna spesa o comunque modica.
Conoscete qualcuno che ripara questi dannati componenti elettronici.
Grazie!!!!!!!!!
Il mio incubo si chiama "modulo navigatore". L'originale non riesce a ricevere nessun segnale GPS, un'altro di seconda mano ha la meccanica del lettore rotto ed il terzo recuperato da un rottamaio non ha i codici di attivazione.
Per il primo ho speso circa €80 per farmi confermare che non funziona, per il secondo €150 + €48 per comprarlo e ritirare i codici di attivazione e poi non funzionava lo stesso, l-ultimo mi stato consegnato anche senza codici di attivazione quindi.............dovrei rispendere circa €48. Sono veramente stufo e indignato per la nostra casa madre.
Chi di voi puo aiutarmi, ovviamente senza nessuna spesa o comunque modica.
Conoscete qualcuno che ripara questi dannati componenti elettronici.
Grazie!!!!!!!!!
Re: RECUPERO CODICI MODULO NAV
Ma scusa, di 2 perchè no ne fai uno?
In quello con la meccanica rotta sostituiscigliela con uno dei tanti.
O al massimo sostituisci le schede elettroniche.
In quello con la meccanica rotta sostituiscigliela con uno dei tanti.
O al massimo sostituisci le schede elettroniche.
Ciao Giankimis, purtroppo sono "elettronicamente parlando" diversi compreso la meccanica del lettore, nonostante il numero seriale sia diverso solamente nell'ultima cifra. Forse il mio originale è un G3 e quello di seconda mano un G2, non so che dirti!!!!!!!!
Ciao, io ho avuto svariati problemi con il navi ne ho cambiati 2 e continuo ad avere problemi sulla scheda, mi si riavvia sempre. Penso di avere la soluzione per te.
Intanto devi capire se tutti e 3 sono g2 o g3. poi mi fai sapere.
ciao
Intanto devi capire se tutti e 3 sono g2 o g3. poi mi fai sapere.
ciao
Ciao Antonio, dalle informazioni recuperate non sono sicuro se si tratti di un G2 o di un G3; però posso dirti che il mio originale sia come estetica che come componentistica elettronica sembra più recente e quindi penso un G3. Se può essere d'aiuto sul mio originale, dove si inserisce il CD, in corrispondenza del tasto di espulsione c'è scritto CD con due spie luminose indicanti l'accensione e il cd inserito;
nel secondo (penso quello G2) sul tasto di espulsione c'è disegnato un CD e sotto in corrispondenza le due spie luminose.
Alle concessionarie, di mia conoscenza, purtroppo non sanno neanche che esiste una differenza G2 G3, pensa un pò!!!!!!!
Grazie e aspetto tue notizie per una eventuale soluzione.
nel secondo (penso quello G2) sul tasto di espulsione c'è disegnato un CD e sotto in corrispondenza le due spie luminose.
Alle concessionarie, di mia conoscenza, purtroppo non sanno neanche che esiste una differenza G2 G3, pensa un pò!!!!!!!
Grazie e aspetto tue notizie per una eventuale soluzione.
Smonta la carcassa e togli il vano superiore del lettore, ti apparirà la meccanica, quanti connettori piatti partono dalla meccanica 1 o 2? se 1= g2 se 2= g3.
Fammi sapere.
Se vuoi contattarmi fallo pure ti do la mia mail: antoniosanzo@tiscali.it
Ciao
Fammi sapere.
Se vuoi contattarmi fallo pure ti do la mia mail: antoniosanzo@tiscali.it
Ciao
Ps. Stai attento quando alzi il coperchio, fallo lentamente sullo stesso è collegata una ventola facendo questa operazione violentemente rischi di strappare i fili dal connettore.
Ciao
Ciao
Ciao Antonio, ho effettuato l'operazione da te indicata.......... dalla meccanica spunta un connettore piatto di colore bianco che dalla parte superiore del lettore si connette alla scheda.
Fammi sapere e........ti ho mandato anche una mail.
Fammi sapere e........ti ho mandato anche una mail.