Help per spie ICS

Mercatino
Gallery
Andrea20V

Help per spie ICS

Messaggio da leggere da Andrea20V »

Ieri, durante un mini check alla mia leona (acqua olio etc), ho notato che effettuando il test per il corretto funzionamento della spia del liquido freni, premendo il pulsantino sopra la pompa, il sistema non mi segnala la scarsa quantità di liquido nel serbatoio della pompa, così come non mi segnala la scarsa quantita di liquido per i tergicristallo.
Qualcuno mi può aiutare? I fuse sono OK, dove posso andare a guardare per cercare l'anomalia?
La mia lybra è una 2.0 20V SW LX del 2000.
Garzie anticipatamente per l'aiuto.
Stefano

Re: Help per spie ICS

Messaggio da leggere da Stefano »

quanto l'hai tenuto premuto il tastino?
Andrea20V

Qualche secondo! Perchè c'è un tempo prestabilito? e per il lavavetro?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Andrea, la segnalaz. di basso liv. olio freni o freno di stazionamento inserito non appare sull'ICS ma sul quadro strumenti con spia rossa accesa. Il test del livello acqua del tergicristallo non lo puoi simulare, tranne che non hai la vaschetta vuota o giù di li (questa segnal. appare sull'ICS) - Per maggiori dettagli segui il libretto uso e manut. (lo hai verooo???) - Un cord. sal. Amos
Andrea20V

Grazie amos, per il test liquido freni ... è vero, lo indica il quadro strumenti.
Comunque sto impazzendo, non funzionano entrambe, il livello acqua tergicristallo, non funziona, praticamente era finita l'acqua e nessuna segnalazione era avvenuta.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ma come si fa il test? da dove???
giovanni

ma perchè il nostro ics no ci mostra tutti i livelli in tempo reale? possibile che non è stato SCOPERTO NESSUN TRUCCO? ????
giovanni

ma perchè il nostro ics no ci mostra tutti i livelli in tempo reale? possibile che non è stato SCOPERTO NESSUN TRUCCO? ????
Rispondi

Torna a “Lybra”