Buongiorno Luciano !! (8)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
Eccoci qui, un'altra settimana che inizia... Ma questa è differente, anche se monte ne frega niente del calcio, non puoi non sentire qualcosa nell'aria.
L'Inter ha vinto... Non accadeva da un paio,di mesi circa!B) quindi non potrà che essere n'ottima settimana!
L'Inter ha vinto... Non accadeva da un paio,di mesi circa!B) quindi non potrà che essere n'ottima settimana!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano!
Eccoci qui di nuovo a cominciare una nuova settimana, che per me è cominciata come tutti i lunedì: traffico traffico traffico :X
Devo assolutamente inventarmi un lavoro a pochi passi da casa!
Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB
Eccoci qui di nuovo a cominciare una nuova settimana, che per me è cominciata come tutti i lunedì: traffico traffico traffico :X
Devo assolutamente inventarmi un lavoro a pochi passi da casa!
Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB
-
Luciano , ti auguro una splendida giornata .
-
Buon giorno, si, il cannibale dorme, anche se con un occhio solo, qualche spuntino lo fa, ma è calmo, anche questa notte ha dormito come me.
Ciao Henry, si è vero, è da un bel po che non ci sentiamo, però, pure io ti penso, in quanto a "vedermi" (con capelli nuovi e qualche pelo sul viso) guarda le foto del post di sabato 3 marzo.
Nemmeno a me interessa il calcio Francis, poroprio niente, solamente i mondiali, guardo, quelli mi piacciono, non tanto da essere accanito però.
Lele, come dire, "facciamo un salto" fino a Milano, se chiedo questo a Cek, mi guarderebbe come fossi un ebete..X(X(
Buona giornata
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Henry, si è vero, è da un bel po che non ci sentiamo, però, pure io ti penso, in quanto a "vedermi" (con capelli nuovi e qualche pelo sul viso) guarda le foto del post di sabato 3 marzo.
Nemmeno a me interessa il calcio Francis, poroprio niente, solamente i mondiali, guardo, quelli mi piacciono, non tanto da essere accanito però.
Lele, come dire, "facciamo un salto" fino a Milano, se chiedo questo a Cek, mi guarderebbe come fossi un ebete..X(X(
Buona giornata
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona Notte Luciano.
Luca
Luca