ciao a tutti.
allora dopo aver fatto 5000 km in 40 giorni in giro x l'italia e dopo 2 giorni essere tornato a casa a milano, oggi la mia lybra ha deciso di darmi un altro enorme dispiacere (purtroppo stanno aumentando i guasti) Mentro parcheggiavo ho sentito un rumore tremendo che veniva dal motore, una specie di forte sferragliamento, rumore che in marcia non si sente, allora mi sono fermato con il motore acceso e in folle, ho aperto il cofano e mentre scendevo ho casualmente toccato il volante ...........e il rumore si sente eccome......in pratica appena tocco il volante e lo giro in qualsiasi direzione mi fa questo rumore.
idroguida rotta?
ciao
rumore idroguida o servosterzo
Re: rumore idroguida o servosterzo
Ciao Nicola sicuramente sarà l'idroguida fallo controllare, xkè una mia amica che ha una lybra 2.0 a dovuto rifare il motore... tu mi dire xkè a dovuto rifare il motore xkè l'idroguida funzione attraverso le cinghie, infatti lei a spakato una cinghia quella che fa funzionare l'idroguida e a dovuto rifare il motore
oltre al rumore dell'idroguida ho notato anche che il clima non c'è la fa a raffreddare tanto l'aria....qualche collegamento?
Ciao Nicola,
anche io avevo il problema del rummore quando sterzavo... il liquido dell'idroguida era sotto livello. Fatto il rabocco, tutto è tornato alla normalità. Magari il problema è lo stesso. Prova!
Ciao
anche io avevo il problema del rummore quando sterzavo... il liquido dell'idroguida era sotto livello. Fatto il rabocco, tutto è tornato alla normalità. Magari il problema è lo stesso. Prova!
Ciao
purtroppo il livello del liquido è la prima cosa che ho controllato ed è a posto.
chissà quanto mi verrà a costare.
chissà quanto mi verrà a costare.
portata oggi l'auto alla ,megaconsessionaria fiatlanciaalfaford ecc ecc , la diagnosi è rottura della puleggia del motore....