gomme estive

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: gomme estive

Messaggio da leggere da Elettriko »

Và che roba.....
A prima vista non mi ispirano tanta fiducia , ma se ho capito bene è un progetto Michelin , quindi una cosa seria.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Si è della Michelin, viene utilizzato anche su mezzi militari.......
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

In previsione di una prossima probabile tassazione sull'aria compressa sarebbe un'ottima soluzione. :D
robbo

Messaggio da leggere da robbo »

ciao a tutti in questa settimana o sabbiato e verniciato i cerchi e finalmente ieri sera gli ho montati.il gommista mi ha detto che ce ne uno leggermente storto,lo ha montato dietro e mi a detto di provare la macchina. ho provato la macchina anche in autostrada ma non mi sembra che vibra (va benissimo)come con gli altri cerchi.secondo voi e sicuro il cerchio???appena posso faccio le foto del mio capolavoro!!!
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Li dovevi provare prima sulla macchina bilanciatrice i cerchi e spedirli alle ditte specializzate che te li avrebbero "raddrizzati."ora se per qualche motivo lo devi fare dopo,la verniciatura và a farsi benedire perchè te lo "scaldano"e quindi "brucia tutto"...,8-)8-)
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

C'è un articolo su Al Volante che parla di questi pneumatici.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
robbo

Messaggio da leggere da robbo »

no e inriparabile perchè mi ha spiegato che e storta la campana.comunque la eqiulibrato portandolo allo "0" sulla macchina non da alcun fastidio,e come un cerchio dritto. se me ne capita un altro lo sostituisco tanto vernice ancora ne ho.
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
antonio73

Messaggio da leggere da antonio73 »

Io ti consiglio se li hai già comprati di comprare della copertura di pellicola film 3M vedi video su youtube scrivendo carwrapping e rivestirlo come descrizione, per i cerchi non ti costa molto credo al massimo 30€ su ebay. ma il risultato é eccezzionale io l'ho provato sul cerchio in lega della Punto Sporting di mia moglie comprando la pellicola grigia come i cerchi risultato bellissimi
Rispondi

Torna a “Lybra”