gomme estive

Mercatino
Gallery
robbo

gomme estive

Messaggio da leggere da robbo »

ciao a tutti! ho deciso di comprare dei cerchi in lega per le gomme estive,l unico problema e che hanno dei graffietti.io avrai pensato di verniciarli, voi che ne dite???
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
marco72

Re: gomme estive

Messaggio da leggere da marco72 »

ma vuoi verniciarli te oppure li vuoi portare in carrozzeria?????comunque per fare un bel lavoro bisognerebbe farli sabbiare poi stendere una bella mano di fondo ed infine verniciarli con un colore a tuo piacere ed eventualmente se ti piace piu` il lucido che l opaco` dare una passata col trasparente.....
p.s.:ma li hai gia` acquistati??????con 200 euro trovi i cerchi della Y (secondo me molto belli)in perfette condizioni .......vedi te.......ciao

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

robbo

no li faccio io e ho anke la sabbiatrice a disposizione,lunica cosa e che mi piacerebbe trovare un colore scuro come i cerchi dell'emblema
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Forse stai confondendo Emblema ed Intensa.
I cerchi dell'intensa sono quelli a stella grigio scuro metallizzati , quelli dell'emblema sono color alluminio metallizzati
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

e comunque andrebbero ferniciati a fuoco, non sò cosa significa e che procedimento è ma si usa, con la vernice normale si sbiadiscono subito........
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Gianni mio zio ha un` autocarrozzeria ed i cerchi gli ha sempre verniciati cosi....mai scolorito uno......poi volendo si possono verniciare a polvere ma costa un patrimonio.....per robbo intendi i cerchi come i miei????? Il colore preciso e` introvabile ho fatto io stesso una ricerca ma niente...pero` puoi farti fare un colore simile....comunque non e` un classico metalizzato e` un micalizzato.......

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

robbo

si proprio come i tuoi cerchi,adesso esco e vedo cosa posso trovare di simile
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Non è strettamente necessario che i cerchi vengano verniciati a forno,si possono fare anche fuori in un luogo dove non ci sia eccessivamente freddo,polvere,umidità..,con una buona preparazione e l"applicazione di un primer per alluminio seguendo le istruzioni impartite dal colorificio dove si acquistano le vernici,il risultato sarà certamente soddisfacente...,(tu);)
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Importante la passata di trasparente finale che serve molto a proteggere la vernice.
Rispondi

Torna a “Lybra”