come funziona il riscaldatore supplementare
come funziona il riscaldatore supplementare
Buonasera, da poco ho acquistato una lancia Thesis modello Emblema anno 11/2008 con il tetto con pannelli solari. chi mi sa dire come funziona il riscaldatore supplementare grazie ai pannelli solari posti sul tetto? Grazie Un saluto a tutti e complimenti per il Forum molto funzionale
Re: come funziona il riscaldatore supplementare
il tettuccio a panello solare serve per alimentare una ventola di raffredamento se di bisogno nei periodi caldi per non consumare la batteria pricipale.
Confermo quanto ha detto Robert.
Da una vecchia lista degli optionals, mi risulta comunque che esistesse anche un "riscaldatore supplementare programmabile con telecomando", al costo di 1.260 Euro. Il tetto a celle solari era un'altra roba, e persino più costoso (1.940 Euro)
Tuttavia, questo riscaldatore - insieme al "radar cruise control" - secondo me esisteva solo sui listini.
Non ho mai sentito di una singola Thesis che avesse né l'uno né l'altro.
Da una vecchia lista degli optionals, mi risulta comunque che esistesse anche un "riscaldatore supplementare programmabile con telecomando", al costo di 1.260 Euro. Il tetto a celle solari era un'altra roba, e persino più costoso (1.940 Euro)
Tuttavia, questo riscaldatore - insieme al "radar cruise control" - secondo me esisteva solo sui listini.
Non ho mai sentito di una singola Thesis che avesse né l'uno né l'altro.
Grazie per il prezioso aiuto