navigatore clarion o navteq?
navigatore clarion o navteq?
Scusate ragazzi spero qualcuno possa darmi una risposta, ho una lybra 1.9 sw del 2003 con montato un nav clarion NAX9500E. Mi confermate che il clarion ed sistema lancia navteq sono cose differenti? Mi spiego meglio, la teleatlas per il clarion nax9500 non fa più aggiornamenti mentre la navteq li fa di continuo, come posso fare per aggiornare il mio clarion? Fatemi capire grazie!!!!!
Re: navigatore clarion o navteq?
Non ho idea.
Toglimi una curiosità.... tuo nick Kastu è perché sei sardo in astinenza?
Toglimi una curiosità.... tuo nick Kastu è perché sei sardo in astinenza?
Sei appasionato di enigmistica? solo da KASTello, la U è esostismo
Amici vabbè, ma a sto ragazzo quando gli diamo una risposta concreta?? Coraggio come direbbe il mitico Bufra, non siate timidi... un saluto - A.
Grande Amos!
Ma la risposta non la so nemmeno io. Però da quello che ho letto in giro mi sorprende l'affermazione che la Navteq faccia tanti aggiornamenti, anzi mi era sembrato di capire che ormai il progetto era su un binario morto dopo la serie G3.
Saluti ai lybristi, enigmisti e non!
Massimo SI
Ma la risposta non la so nemmeno io. Però da quello che ho letto in giro mi sorprende l'affermazione che la Navteq faccia tanti aggiornamenti, anzi mi era sembrato di capire che ormai il progetto era su un binario morto dopo la serie G3.
Saluti ai lybristi, enigmisti e non!
Massimo SI
Non è che con la navteq siamo tutti felici... il sistema g2 è fermo al 2003, il sitem g3 invece viene ancora aggiornato...
il clarion non so...
Comunque benvenuto in piazza!
il clarion non so...
Comunque benvenuto in piazza!
Grazie per il benvenuto Kla. Anche il clarion è fermo al 2003...........mal comune mezzo gaudio.
buona notte a tutti a domani.....
buona notte a tutti a domani.....