Questa è seria ...
-
Re: Questa è seria ...
So veramente poco sulla sindrome di Down , e questa lettera mi fa vergognare un pò perchè mi rendo conto di essere parte di quella schiera che un pò per ignoranza ed un pò per pregiudizio ha sempre guardato i bambini affetti da questa sindrome nel modo sbagliato.
Ringrazio Micio per avercela proposta e sopratutto Alberto ed Alessandra per aver condiviso questa loro esperienza , che sicuramente mi farà quardare questi bimbi con occhi diversi.
Ringrazio Micio per avercela proposta e sopratutto Alberto ed Alessandra per aver condiviso questa loro esperienza , che sicuramente mi farà quardare questi bimbi con occhi diversi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Con gli occhi lucidi dico che é una lettera veramente piena d'amore. Bravi ragazzi
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Grazie Micio(tu)
ciao lillo
ciao lillo
Ragazzi , Son contento che vi sia piaciuta.
@elettriko : neppure io prima della nascita di Riky ero a conoscenza del mondo della disabilità ma ancora oggi lo ringrazio per le persone straordinarie che mio figlio mi ha permesso di conoscere . Questa lettera è vera e stupenda e sono orgoglioso del fatto che quando parlano di ragazzi speciali parlino anche di mio figlio
@elettriko : neppure io prima della nascita di Riky ero a conoscenza del mondo della disabilità ma ancora oggi lo ringrazio per le persone straordinarie che mio figlio mi ha permesso di conoscere . Questa lettera è vera e stupenda e sono orgoglioso del fatto che quando parlano di ragazzi speciali parlino anche di mio figlio
Micio , la mia è però una mancanza abbastanza grave .
Ho frequentato per anni un istituto per handicappati (ci lavora mia sorella da trent'anni) , ragazzi con pochissime possibilità di integrazione a causa di problemi fisici e mentali gravi , ed averli associati a ragazzi come tuo figlio mi rendo conto esser stata un leggerezza imperdonabile.
Dopo aver letto quella lettera sono andato a cercare un pò di informazioni e mi sono reso conto di come il pregiudizio mi avesse fatto vedere la cosa in modo distorto. Ecco perchè ho scritto di vergognarmi .......
Ho frequentato per anni un istituto per handicappati (ci lavora mia sorella da trent'anni) , ragazzi con pochissime possibilità di integrazione a causa di problemi fisici e mentali gravi , ed averli associati a ragazzi come tuo figlio mi rendo conto esser stata un leggerezza imperdonabile.
Dopo aver letto quella lettera sono andato a cercare un pò di informazioni e mi sono reso conto di come il pregiudizio mi avesse fatto vedere la cosa in modo distorto. Ecco perchè ho scritto di vergognarmi .......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Italo, non ti devi vergognare; uccidere, rubare e macchiarsi di altri crimini, di questo bisognerebbe vergognarsi; chi non conosce basta che studi o approfondisca, tutto qui
Salvaroma

-
...ringrazio Micio per averci fatto conoscere la testimonianza di questi due ragazzi......coraggiosi.... del resto conscendo Micio e Lidia avevo toccato con mano come si possa essere splendidi......ma voglio aggiungere una cosa, avrei anche compreso se fossero stati meno forti e avessero fatto scelte diverse.....forse sul momento anche più dolorose.....non so se riesco a spiegare quello che vorrei dire.....
andrea firenze
andrea firenze