Bastaaaa,ancora un altro graffio

Mercatino
Gallery
Pasquale

Bastaaaa,ancora un altro graffio

Messaggio da leggere da Pasquale »

Basta,credetemi non ce la faccio più.
Stamattina ho portato la mia amata all'autolavaggio per togliere i residui delle piogge dei giorni scorsi e mi sono accorto di avere un'altro graffio con tanto di vernice di altro colore nella portiera posteriore sinistra.
Maledico quello/a ST........O/A che non sanno guidare e ha rimbalzato nella mia portiera.
Aiutatemi ve ne prego.
Come ho gia detto nell'altro mio post le ho provate tutte con l'antifurto montato di serie e prodotto dalla Metasystem ma niente da fare.
Mi sto convincendo quasi a sostituirlo con uno che ha il sensore contro gli urti e che si integra con il telecomando originale.
Voi quale mi consigliate?
Alberto(FI)399YL

Re: Bastaaaa,ancora un altro graffio

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

... basterebbe un po di onestà...visto che tutti paghiamo l'assicurazione, se siamo Uomini (e con la U intendo tutti, maschi e femmine, che abbiamo un comportamento morale tale da essere degni di essere considerati persone civili) lasciamo sempre un biglietto con i nostri dati se ci capita di urtare un mezzo altrui.
Io è già due volte che mi ritrovo dei discreti regali... ( muso bocciato, portiera guidatore tutta segnata)
Iniziamo noi Lybristi a lasciare i nostri dati se danneggiamo qualcuno. Credetemi, anche il buon esempio è contagioso.

PS è anche buon esempio lasciare qualcuno a terra se lo beccate che ha danneggiato la vostra auto e se ne sta andando.... (questo lo specifico per non essere scambiato per un "buonista" ma come una persona conscia che ognuno deve sempre prendersi la responsabilità delle prorie azioni)

Ciaoooooooo e... qualche toscano mi contatti !!!!!! Possibile che solo gli amici del sud Italia riescano ad incontrarsi e mettere le gambe sotto il tavolo ?
ROBERTO

Messaggio da leggere da ROBERTO »

ciao ,quindi non sono l'unico ad avere trovato un regalino sulla lybretta!
parcheggio nell'apposita zona delimitata da strisce vado in spiaggia e al ritorno qualche maledetto ha pensato bene di strusciarsi sul paraurti anteriore!!!
risultato: paraurti rigato,bordino cromato spaccato ed un bel bollo sul parafango proprio sotto il faro sx:
meno male non lo hanno toccato quello,sennò faceva proprio filotto....

confermo : se troviamo chi è stato e se ne stà andando senza lasciere i dati ,lasciamolo noi a terra,ma cerchiamo di essere altruisti anche!
se vediamo qualcuno che ha trovato il solito maledetto,aiutiamolo a lasciarlo xterra!!!!!!!!
ciao
(robymoltoinca........volato)
fabbru437CV

Re: Bastaaaa,ancora un altro graffio e per Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Cerchiamo di evitare discussioni troppo animate con le persone poco civili. Purtroppo è facile trovare chi non ha nulla da perdere che, al di là del muso gonfio (che meriterebbero), potrebbero mettere in difficoltà "legali" le persone serie e normalmente corrette. Sì, proprio come noi Lybristi.

Alberto, scrivo da Rieti nel Lazio e sinceramente gradirei avere un incontro con altri amici del forum. Nella mia città, incrocio molte Lybra ma purtroppo non noto la loro presenza sul forum. Nel caso potrei partecipare con gli amici Toscani?
Saluti
Fabbru

Lybristi di Rieti (se ci siete) e del Lazio ci muoviamo anche noi?
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

......ecco, bravi!!! Incontratevi, su!!! Che importa se siete di altre regioni....l'importante è conoscere Lybristi che hanno la stessa passione....!!!

Forza, organizzate qualcosa anche voi!!!!! Fosse per me, rifarei un altro raduno domani stesso.....è un'esperienza unica!!!

Katia :o)
Marco (112ES)

Messaggio da leggere da Marco (112ES) »

comunque a me è capitato di aver visto, mentre passeggiavo, un'auto che in un parcheggio ne rigava un'altra e se ne andava, ho preso modello e numero di targa ed ho lasciato un bigliettino al povero sventurato.
Questo per dire che anche chi è testimone per caso non deve fare finta di niente, il senso civico dobbiamo averlo tutti, guidatori ma anche pedoni.

- mn
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Alberto mi aggrego anche io con fabbru se non si quaglia nel Lazio (d'altronde sono un chianino di origine, Arezzo) - Ciao Amos.
Rispondi

Torna a “Lybra”