Ics Multimediale ok

Mercatino
Gallery
Antonio

Ics Multimediale ok

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao a tutti, ho appena finito di istallare sulla mia lybra il lettore dvd dnx 300, ho seguito passo passo le istruzioni riportate nei vari documenti del forum (Franchino), e devo dire che il risultato è del tutto inaspettato: ECCELLENTE!!!!!! .
Complimenti davvero, ho sicuramentre fatto felice mio figlio che potrà gustarsi i suoi cartoni anche in macchina.
L'unico problema riscontrato sono delle righine orizzontali che vanno in senso obliguo, cosa potrebbe essere? Potrebbe essere l'alimentazione?
Oggi a pranzo prima di acquistare il dnx 300 ho provato il tutto con il mio lettore di casa e tutto era perfetto, chi sa aiutarmi?
Grazie
Antonio
bufra

Re: Ics Multimediale ok

Messaggio da leggere da bufra »

...scusa Antonio...per caso sei Antonio?
bufra
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

cos'è?
dopo che mimmo non era mimmo ma un altro mimmo, adesso ad ogni nick chiediamo "tu sei tu o non sei tu" ?
la risposta quale sarà? "certo che io sono io... me lo ha detto la mamma"
bufra

...no è che...sto aspettando in piazza un Antonio...guarda il caso interessato proprio sul multimediale... visto che questo Antonio ha postato
il bufra voleva sapere se era lui quell'Antonio...mah... non importa...se vuole qui siamo...io non ci capisco più niente...forse è meglio che mi prendo un caffè...forse ci vediamo più tardi...
approposito mimmo bt328...ti volevo chiedere na cosa...per caso... tu...vabbè te la dico dopo...
bufraspettantonio
mimmo bt328

ou... bell bell a parlà c'mmè

pare che mi stai a fare una proposta
bufra

...no stai calmo tu ragazzo...chiedi a Iapigia chi è il bufra... e poi non farti saltare l'idea un giorno di chiamarti Mimma sul forum.
buframatoredelgentilsesso
mimmo bt328

NO NO NO NO
non ci tengo proprio

ma tu l'adesivo ce l'hai sul vetro? così almeno se lo vedo ti riconosco
bufra

...no sulla marmitta... ahahahahaha...è normale... dove se no...
...comunque ti avverto... o ci spostiamo più in là perchè gli abbiamo fregato l'argomento di Antonio...credo aspetti qualche aiuto.
bufra
mimmo bt328

hai ragione, scusa, non ci avevo pensato
e chiedo umilmente scusa anche ad Antonio (che non abbiamo ancora capito se lui è Antonio o Antonio)
:-))

comunque per restare in argomento ho comprato il DNX300 e l'ho collegato a un tv LCD portatile e ho notato che i colori sono un po' sparati. Ho provato a modificare i valori sia sul tv che sul dvd ma non sono riuscito a trovare una posizione accettabile.
Io volevo comprare un lettore dvd della Majestic, ma quello ha solo l'uscita in videocomposito e Y/C non in RGB. Peccato.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Egr. Antonio, ma tu hai assemblato ed installato anche il filtro sull'alim. a 12 V proposto, tra l'altro, dai ns. Fortissimi Homini sul sito http://www.clublybra.it/documenti/ics_multimediale.htm ?? (nota trascritta in alto sopra la 1^ foto). Potrebbe essere, Amosaluti.
Rispondi

Torna a “Lybra”