Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Speriamo che la notte sia trascorsa tranquilla e che la giornata lo sia anche di più! 

Salvaroma

-
Buon giorno ragazzi, bene la notte e bene anche il mattino, speriamo duri almeno qualche giorno, intanto prendiamo quello che viene.
Bella giornata con sole e buona temperatura.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Bella giornata con sole e buona temperatura.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona nottata, bel tempo, dolori sopportabili, insomma i nipotini si riapproprieranno del nonno che avra' un bel sorriso.
Buona giornata Luciano.
Roberto
Buona giornata Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ci vuole il Buongiorno Luciano ! (8) oramai siamo troppo lunghi anche qui 
Buon Giorno Luciano ! Tempo sereno qui a Bologna , sole , freddo (nella media) . Una delle mie bimbe è lievemente indisposta per cui poche possibilità di girovagare ma ne ho fin troppe qui attorno a casa per cui sfancazziamo per il giardino
Ho appena letto il post di Micio e sono ancora avvolto dal bellissimo contenuto per cui "in stato di grazia" si dice così no ?
Spero che la giornata e con essa tutto il fine settimana ti siano propizi
ciao !
Max

Buon Giorno Luciano ! Tempo sereno qui a Bologna , sole , freddo (nella media) . Una delle mie bimbe è lievemente indisposta per cui poche possibilità di girovagare ma ne ho fin troppe qui attorno a casa per cui sfancazziamo per il giardino
Ho appena letto il post di Micio e sono ancora avvolto dal bellissimo contenuto per cui "in stato di grazia" si dice così no ?
Spero che la giornata e con essa tutto il fine settimana ti siano propizi
ciao !
Max
D'Apro (io)
-
Buon giorno ragazzi, anche stanotte e questa mattina bene, "nella norma".
Papà, l'altro giorno sei andato con mia sorella, e oggi "devi venire con me", notate bene quel "devi", non lascia dubbi, guai se dico di no, e allora oggi a Belluno, e sapete dove??? a fare spese con la figlia piu piccola, grande stufata, ma almeno sono fuori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Papà, l'altro giorno sei andato con mia sorella, e oggi "devi venire con me", notate bene quel "devi", non lascia dubbi, guai se dico di no, e allora oggi a Belluno, e sapete dove??? a fare spese con la figlia piu piccola, grande stufata, ma almeno sono fuori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, buona passeggiata. Lo sai benissimo, i papà "devono" sempre, anche quando invece dovrebbero essere i figli a dover fare qualcosa ma...il papà ha l'obbligo di dovere sempre...altrimenti che papà sarebbe? 

Salvaroma