PRIMA volta in terra SICULA
-
PRIMA volta in terra SICULA
domani atterro in terra sicula, e' la prima volta che vado in sicilia, e rientro domenica
io sono a Palermo in via lanza di scalea nel nuovo centro commerciale che dovrebbe aprire
chiedevo ai residenti e non se avete qualche dritta (forse ho anche un po' di tempo per ca@@eggiare)
LELE
io sono a Palermo in via lanza di scalea nel nuovo centro commerciale che dovrebbe aprire
chiedevo ai residenti e non se avete qualche dritta (forse ho anche un po' di tempo per ca@@eggiare)
LELE
Lele
Re: PRIMA volta in terra SICULA
basta che non ti fai portare da HP a mangiare il panino con la Milza ..per il resto va tutto bene!
io farei un giro in spiaggia a Mondello c'è un Baracchino che fa' Briosc con gelato Fantastiche
buon viaggio
ciao
io farei un giro in spiaggia a Mondello c'è un Baracchino che fa' Briosc con gelato Fantastiche
buon viaggio
ciao
Ti invidio tantissimo Lele, per la Sicilia stravedo!! anche se non ci ho mai messo piede,spero di riuscire ad andarci qualche volta.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
peccato che forse non troverai un bel tempo,ti consiglio
una mangiata di pesce a sferracavallo,oppure in un
ristorante che si chiama "ai vecchietti di minchiapitittu"
una mangiata di pesce a sferracavallo,oppure in un
ristorante che si chiama "ai vecchietti di minchiapitittu"
-
Ciao Lele, ti consiglio.... Di tornare al piu presto.
Se ti innamori, non torni piu!
Se ti innamori, non torni piu!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Lele, ti consiglio.... Di tornare al piu
> presto.
> Se ti innamori, non torni piu!
Quanto è vero ciò che hai scritto! B)
Lele, stasera chiamo il Parrino, vediamo come riusciamo ad organizzarci!! Però se puoi in mp lascia un tuo recapito telefonico, così da raggiungerti!
Da via Lanza di Scalea (ho lavorato a due passi da lì per 15 anni) in cinque minuti di auto raggiungi Sferracavallo, in 10 Mondello: in entrambi i quartieri le scorpacciate di pesce saranno garantite!
@ Paolo: e chi dice che Lele non possa gradire la milza?
pensa che una mia amica friulana che viene a trovarmi praticamente ogni mese ha mangiato persino l'insalata di musso....cerca su google per sapere cos'è! (:P) Ad ogni modo, ormai è letteralmente pazza di Palermo...hihihihi!
-------------------------------------------------------
> Ciao Lele, ti consiglio.... Di tornare al piu
> presto.
> Se ti innamori, non torni piu!
Quanto è vero ciò che hai scritto! B)
Lele, stasera chiamo il Parrino, vediamo come riusciamo ad organizzarci!! Però se puoi in mp lascia un tuo recapito telefonico, così da raggiungerti!
Da via Lanza di Scalea (ho lavorato a due passi da lì per 15 anni) in cinque minuti di auto raggiungi Sferracavallo, in 10 Mondello: in entrambi i quartieri le scorpacciate di pesce saranno garantite!
@ Paolo: e chi dice che Lele non possa gradire la milza?

Caterina
ciao lele.. io sono di palermo....se vuoi ci concordiamo domani.. io dovrei essere in giro. .e non so.. forse anche al centro commerciale.... se dei clienti si decidono!!!!!
se vuoi contattiamoci in mp.....intanto fa sempre piacere conoscere qualcuno del forum!!!!!!!!!!!
Nunzio
se vuoi contattiamoci in mp.....intanto fa sempre piacere conoscere qualcuno del forum!!!!!!!!!!!
Nunzio
-
Inkia!!! ::o
Tu Lele!!!! Chiedi ad henryplotter delle dritte per kazzeggiare?????
Kazzolina direi che hai fatto bingo!!!!
Ok. Io sono pronto per kazzeggiare... a patto però che prometti di:
1- assaggiare (cercando di ruttare con moderazione) 'u paninu ccà meusa, 'u cannolo kka ricotta finafina, a cassata siciliana, tanticchia di mussu e carcagnola, u spinciuni, 'u paninu chi panelli, i sardi a beccaficu,
2 - assistere sugli spalti del Renzo Barbera alla disfatta dei 4 spasciallitti romanari che verranno a sfidare gli 11 magnifici ed impavidi rosanero.

Domani sarò a Sciacca (mizzica... ho detto per lavoro
) e rientrerò in serata. Adesso telefono a Zamparini e ci dico che non rompe i cabasisi e ti lascia libero per cena. Graviti a due passi da casaplotter ettitengo sott'occhio!!! (:P)
Spediscimi il tuo n di cell. che comincio a preparare tanticchia di scorribande notturne.

p.s. sto davvero assai incasinato e presto mi riaffaccerò in piazza!!!!!
h.p.
Tu Lele!!!! Chiedi ad henryplotter delle dritte per kazzeggiare?????
Kazzolina direi che hai fatto bingo!!!!

Ok. Io sono pronto per kazzeggiare... a patto però che prometti di:
1- assaggiare (cercando di ruttare con moderazione) 'u paninu ccà meusa, 'u cannolo kka ricotta finafina, a cassata siciliana, tanticchia di mussu e carcagnola, u spinciuni, 'u paninu chi panelli, i sardi a beccaficu,
2 - assistere sugli spalti del Renzo Barbera alla disfatta dei 4 spasciallitti romanari che verranno a sfidare gli 11 magnifici ed impavidi rosanero.

Domani sarò a Sciacca (mizzica... ho detto per lavoro

Spediscimi il tuo n di cell. che comincio a preparare tanticchia di scorribande notturne.

p.s. sto davvero assai incasinato e presto mi riaffaccerò in piazza!!!!!

h.p.
-
"p.s. sto davvero assai incasinato e presto mi riaffaccerò in piazza!!!!!
h.p."
...HAI FATTO BENE A METTERE QUEL P.S. ?tt?...in realtà Lele l'ho mandato giù io B)- a controllare !tt! il perché della tua assenza...la storia della Tunisia non regge più...::o
h.p."
...HAI FATTO BENE A METTERE QUEL P.S. ?tt?...in realtà Lele l'ho mandato giù io B)- a controllare !tt! il perché della tua assenza...la storia della Tunisia non regge più...::o

-
grazie a tutti per consigli e non
domani mattina ore 8 metto i piedi in sicilia, una persona mi viene a prendere e mi porta al lavoro
chi vuole sa dove trovarmi per bere un caffe', il resto, abbuffate e altro ci si mette d'accordo
LELE
domani mattina ore 8 metto i piedi in sicilia, una persona mi viene a prendere e mi porta al lavoro
chi vuole sa dove trovarmi per bere un caffe', il resto, abbuffate e altro ci si mette d'accordo
LELE
Lele