cerco comando cruise control

Mercatino
Gallery
CBR1000RR

cerco comando cruise control

Messaggio da leggere da CBR1000RR »

Ciao ho acquistato da poco una lybra 1.9 jtd sw del 2004, da come leggo nel forum posso montare la leva del cruise control avendo già la predisposizione, il problema è trovare il comando del cruise control nuovo (credo che singolarmente non lo vendano) ma nemmeno usato riesco a trovarlo, qualcuno può aiutarmi a trovare il comando? grazie.
Marco
DemoneGuardiano

Re: cerco comando cruise control

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao, e benvenuto nel Forum.

trovare il Cruise originale della Lybra è praticamente impossibile, però puoi prendere quello della 159 o della 147, sono ocmpatibili ocn la Lybra, dovrai solo modificare i collegamenti elettrici e " inventarti " un modo per fissare la leva al piantone.

Io ho trovato su Ebay la leva della 147 nuova a 50 euro, ho modificato le connessioni elettriche ( ci sono diverse guide su come fare... ) e ho adattato la parte finale della leva in modo da poterla fissare in modo stabile, è venuto un ottimo lavoro e nemmeno si vede che la leva non è originale.
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

la leva della New Delta e anche compatibile
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

però puoi prendere quello della 159 o della 147,

non è quello della 156?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Uhm.. si forse hai ragione, devo essermi confuso :D
Rispondi

Torna a “Lybra”