bocchetta areazione posteriore

Mercatino
Gallery
alec

bocchetta areazione posteriore

Messaggio da leggere da alec »

Sapete se la bocchetta areazione posteriore di Lybra è illuminata. Ho la libra da 20 gg. l'ho usata solo per 5 ma ho notato che a differenza delle precedenti Lancia possedute la stessa non si illumina. Il posacenere posteriore nemmeno. Mi sapete dire se sono illuminati, e come led o lampada; come si smontano per la sostituzione.
Scusate se approfitto, la mia è emblema 2.4 sw del 2003 ed il comando radio al volante (volume / mute) si illumina vibrando e talvolta spegnendosi. come si sostituisce la lampada o il led presente. Grazie ancora.
Salvatore

Re: bocchetta areazione posteriore

Messaggio da leggere da Salvatore »

la mia non ha illuminazione posteriore
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Neanche la mia la ha!

ViKo!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Niente illuminazione, mi dispiace...
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...il bufra incuriosito lo ha smontato... pare ci sia la possibilità per inserire un led c'è la predisposizione...passare un filo attraverso il tunnel centrale...che ne dite? sfizioso no? però bisogna vedere se la rotella ha i segni trasparenti...questo non verificato.
bufra
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

Quando avevo la Uno vivevo nel buio assoluto, l'unica illuminazione era quella del quadro.
Poi, un giorno, poiché avevo deciso di spostare il tasto dell'hazard dal satellite sinistro a quello destro, in modo da renderlo accessibile anche al passeggero, scoprii che tutti i tasti e la leva del lampeggiatore/tromba erano predisposti per l'illuminazione ma non c'erano le lucine.
Dai Bufra, prova con una torcetta.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ho controllato anch'io.... le tacche bianche della ghiera sono semitrasparenti, quindi montando un led verde piccolo dietro, si illuminano.... lo farò sicuramente, l'alimentazione la prenderò dalla presa 12v appena antistante (quella che non hanno tutte le Lybra...)...

Ciao!!!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

bravo KLA
Rispondi

Torna a “Lybra”