Mi presento
Re: Mi presento
anche Striscia potrebbe essere utile, altrimenti chiami l'avvocato
"Canzona":D e vai sicuro che sei in tv, ad ogni modo non fargliela passare liscia
Cek

Cek

Flavio qui parliamo di Causa Penale, e la cosa è molto grave come già tutti ti hanno detto, hai la possibilità di chiedere la restituzione dei tuoi soldi e ridargli l'auto...!!! salvati e stampa la pagina dove c'è la tua ex audi che hanno scaricato i km mi raccomando!! cosi non posso dire di aver preso la tua auto già scaricata!!
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Certo che uno così meriterebbe di trovarsi davanti un mafioso che gli faccia passare un brutto quarto d'ora , altro che finanza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
è anche autorizzato Fiat?
bene, stamattina sento il TZM vediamo se riusciamo a togliere l'insegna.
V.
bene, stamattina sento il TZM vediamo se riusciamo a togliere l'insegna.
V.
.
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> è anche autorizzato Fiat?
> bene, stamattina sento il TZM vediamo se riusciamo
> a togliere l'insegna.
> V.
Grande Vito(tu)(tu)(tu)
-------------------------------------------------------
> è anche autorizzato Fiat?
> bene, stamattina sento il TZM vediamo se riusciamo
> a togliere l'insegna.
> V.
Grande Vito(tu)(tu)(tu)
Emanuele
Ciao a tutti ragazzi,
oggi pomeriggio io e Anna siamo stati da Vito per fargli vedere la macchina.. se cosi' si puo' chiamare..:X
Volevamo innanzi tutto ringraziare lui, sua moglie e tutta l'officina per l'accoglienza, la disponibilità nei nostri confronti e per il tempo che hanno perso a controllare ogni particolare, senza neppure volere un cent per il disturbo.
Oltre ad essere una persona estremamente competente è anche un Signore con la S maiuscola. Fossero tutti la metà di lui non avremmo questi problemi.
Venendo a noi vi comunico che è già partita una bella raccomandata verso il testa di c@@@o, anticipata via email.
Guarda caso il tipo si è affrettato a togliere dal suo sito le foto della nostra audi schilometrata che seppur venduta era ancora li
.
Naturalmente avevo già salvato tutto.
Gli ho dato 2 giorni di tempo.. ora aspettiamo.
Poi veramente parto male e sono altri C@@@i suoi..:X
Ciao a tutti
Flavio e Anna
oggi pomeriggio io e Anna siamo stati da Vito per fargli vedere la macchina.. se cosi' si puo' chiamare..:X
Volevamo innanzi tutto ringraziare lui, sua moglie e tutta l'officina per l'accoglienza, la disponibilità nei nostri confronti e per il tempo che hanno perso a controllare ogni particolare, senza neppure volere un cent per il disturbo.
Oltre ad essere una persona estremamente competente è anche un Signore con la S maiuscola. Fossero tutti la metà di lui non avremmo questi problemi.
Venendo a noi vi comunico che è già partita una bella raccomandata verso il testa di c@@@o, anticipata via email.
Guarda caso il tipo si è affrettato a togliere dal suo sito le foto della nostra audi schilometrata che seppur venduta era ancora li

Naturalmente avevo già salvato tutto.
Gli ho dato 2 giorni di tempo.. ora aspettiamo.
Poi veramente parto male e sono altri C@@@i suoi..:X
Ciao a tutti
Flavio e Anna
Bene Flavio vai così, fatti risarcire come si deve!!
Fabio.rm
secondo me il venditore non ha torto! ci sarà sicuramente nella sua zona un campo
elettromagnetico che fà sballare i contachilometri.
elettromagnetico che fà sballare i contachilometri.