PHEDRA USATA 2.2 PLATINO
Re: PHEDRA USATA 2.2 PLATINO
Non aspettare che si veda un'eventuale infiltrazione.
Segui il consiglio di Gerardo , se i fori di scarico non ci sono , anche se ora non filtra acqua il rischio che prima o poi succeda è molto elevato , quindi fai valere i tuoi diritti ( è un difetto riconosciuto dalla lancia , con tanto di circolare ufficiale ai concessionari ) e fattela sistemare.
Segui il consiglio di Gerardo , se i fori di scarico non ci sono , anche se ora non filtra acqua il rischio che prima o poi succeda è molto elevato , quindi fai valere i tuoi diritti ( è un difetto riconosciuto dalla lancia , con tanto di circolare ufficiale ai concessionari ) e fattela sistemare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao Elettriko, ma dove li vedo i fori di scarico?
c'è qualcuno che può mandarmi una foto?
grazie a tutti
Marco
c'è qualcuno che può mandarmi una foto?
grazie a tutti
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
ciaso Marco su tuo consiglio ho scritto a Wixmi che mi ha prontamente risposto confermandomi che era tutto ok.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'operato e la disponibilità di Wixmi e tutti voi del forum.
ripeto una richiesta fatta poc'anzi: qualcuno di voi ha una foto di come doverbbero esserr i buchi di sfiato per l'acqua sui tettucci?
grazie
Marco
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'operato e la disponibilità di Wixmi e tutti voi del forum.
ripeto una richiesta fatta poc'anzi: qualcuno di voi ha una foto di come doverbbero esserr i buchi di sfiato per l'acqua sui tettucci?
grazie
Marco
Marco
Bene! (tu)
Per i tettucci non saprei... non li ho.
Ciao
Marco
Per i tettucci non saprei... non li ho.
Ciao
Marco
-
-
Ma alla fine che macchina hai preso?
-
una Phedra!
Marco
-
scherzavo!!
ho preso quella con più km (30.000) di novembre 2010, una phedra 2.2 170hp con cambio automatico e tettucci, color grigio bernini.
ho scelto questa perchè tra i concessionari era quello che mi dava più garanzie e quello che mi ha valutato di più la permuta della croma.
era di di proprietà della fiat per dirigenti, sui sedili dietro e per terra c'era ancora la plastica.
ho seguito i vostri consigli riguardo i tettucci, ho trovato solo vetture con tettucci e barre;
l'unica phedra senza i tettucci che ho visto non mi piaceva il colore e soprattutto non mi dava fiducia il venditore
mi sono fatto garantire in forma scritta che i tettucci sarebbero rientarti nella garanzia che è annuale.
mi hanno già fatto il tagliando dei 30.000 e dall'officina mi hanno detto che il problema dei tettucci dal 2010 è stato risolto.
per adesso mio sono fidato, magari più avanti faccio un giro da wixmi.
ciao Marco
ho preso quella con più km (30.000) di novembre 2010, una phedra 2.2 170hp con cambio automatico e tettucci, color grigio bernini.
ho scelto questa perchè tra i concessionari era quello che mi dava più garanzie e quello che mi ha valutato di più la permuta della croma.
era di di proprietà della fiat per dirigenti, sui sedili dietro e per terra c'era ancora la plastica.
ho seguito i vostri consigli riguardo i tettucci, ho trovato solo vetture con tettucci e barre;
l'unica phedra senza i tettucci che ho visto non mi piaceva il colore e soprattutto non mi dava fiducia il venditore
mi sono fatto garantire in forma scritta che i tettucci sarebbero rientarti nella garanzia che è annuale.
mi hanno già fatto il tagliando dei 30.000 e dall'officina mi hanno detto che il problema dei tettucci dal 2010 è stato risolto.
per adesso mio sono fidato, magari più avanti faccio un giro da wixmi.
ciao Marco
Marco
io ho la 170 e problemi ai tettucci non ne ho. credo che abbiano applicato la modifica direttamente in fabbrica. non credo avrai problemi.
-
ti ringrazio Andre, aspettavo con ansia una conferma da utenti con lo stesso modello, anche perchè non saprei cosa farmi cambiare/modificare se non ho il danno.
grazie ancora e buona giornata
Marco
grazie ancora e buona giornata
Marco
Marco