Mercoledi7\3\2012
-
Re: Mercoledi7\3\2012
ciao a torino è arrivato il sole!!
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti,
stamane freschino, 3 gradi alle 07:30!
Ieri visita ORL per un "problemino" alla gola che mi trascino ormai dal 26 dicembre, non benissimo, mi avrebbero dato 10 giorni di riposo (senza parlare e senza respirare questo schifo) ma naturalmente non intedo (o meglio non posso) ascoltare i medici.
Mi hanno prescritto una cura a base di antibiotici (avevo già preso antibiotici per lo stesso motivo a inizio gennaio) e aerosol e tra 15 giorni nuovo controllo, intanto facciamo la cura poi tra un paio di settimane vediamo come va' e se insistono...!
Di positivo c'è che da quando ho questa infezione la mia vocina è diventato un pochino più autoritaria.
E per fortuna ho quasi smesso di fumare (2 sigarette in tutto il 2012 X().
stamane freschino, 3 gradi alle 07:30!
Ieri visita ORL per un "problemino" alla gola che mi trascino ormai dal 26 dicembre, non benissimo, mi avrebbero dato 10 giorni di riposo (senza parlare e senza respirare questo schifo) ma naturalmente non intedo (o meglio non posso) ascoltare i medici.
Mi hanno prescritto una cura a base di antibiotici (avevo già preso antibiotici per lo stesso motivo a inizio gennaio) e aerosol e tra 15 giorni nuovo controllo, intanto facciamo la cura poi tra un paio di settimane vediamo come va' e se insistono...!
Di positivo c'è che da quando ho questa infezione la mia vocina è diventato un pochino più autoritaria.
E per fortuna ho quasi smesso di fumare (2 sigarette in tutto il 2012 X().
buon giorno veloce oggi, tempo come al solito bello con sole e temperatura primaverile
Cek
Cek

-
Buongiorno a tutti da Milano, giornata niente male, ma siamo in fiera, per cui non ce la godiamo. Però sono venuto in moto B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il gomito è ok ?
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Buongiorno.
Stamattina Modena 2° e brina sui vetri. Ora soleggiato. Direi normale clima primaverile.
Si lavora e si fa buon viso a cattivo gioco.
Buon proseguimento,
Vince MO
Stamattina Modena 2° e brina sui vetri. Ora soleggiato. Direi normale clima primaverile.
Si lavora e si fa buon viso a cattivo gioco.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buona giornata a tutti !!!
Gionata freschina ma soleggiata, appuntamenti con 2 possibili clienti... speriamo che ne esca qualcosa
ciao
gipi
Gionata freschina ma soleggiata, appuntamenti con 2 possibili clienti... speriamo che ne esca qualcosa
ciao
gipi