Cerco un'opinione spensierata sulle gomme
Cerco un'opinione spensierata sulle gomme
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare le gomme estive, o per meglio dire di comprarle perchè ho su le gomme invernali.
Mi hanno proposto un treno di Nokian V ad un prezzo interessante (almeno per me!) poichè sono in offerta.
Poichè di Nokian conosco solo le gomme termiche mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno che le ha e come si trova.
Grazie fin d'ora a tutti per le risposte
sono in procinto di cambiare le gomme estive, o per meglio dire di comprarle perchè ho su le gomme invernali.
Mi hanno proposto un treno di Nokian V ad un prezzo interessante (almeno per me!) poichè sono in offerta.
Poichè di Nokian conosco solo le gomme termiche mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno che le ha e come si trova.
Grazie fin d'ora a tutti per le risposte
pacoraban
Re: Cerco un'opinione spensierata sulle gomme
Ho montato le Nokian a luglio.
Onestamente una gomma, (per me) vale l'altra per il tipo di guida e strade che faccio normalmente.
L'importante è che siano di marca, poi ....
Lascio sentenze "tenniche" agli altri.
Onestamente una gomma, (per me) vale l'altra per il tipo di guida e strade che faccio normalmente.
L'importante è che siano di marca, poi ....
Lascio sentenze "tenniche" agli altri.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi spiace, PirelliP6
Io Michelin Energy , e mi spiace ancora di più , vito che anche se hanno ancora un bel battistrada si sono indurite e non tengono più , quindi mi toccherà cambiarle.
-------------------------------------------------------
> Mi spiace, PirelliP6
Io Michelin Energy , e mi spiace ancora di più , vito che anche se hanno ancora un bel battistrada si sono indurite e non tengono più , quindi mi toccherà cambiarle.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Cerca su GommaDiretto ci sono le pagelle sulle gomme
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
..cerca ma non comprare.
In generale dai gommisti (magari visitane qualcuno) trovi delle offerte anche migliori che il sito: così fai girare un po' l'economia in Italia, e ti conquisti una persona che ti puo' aiutare in altri momenti
A me è capitato così.
In generale dai gommisti (magari visitane qualcuno) trovi delle offerte anche migliori che il sito: così fai girare un po' l'economia in Italia, e ti conquisti una persona che ti puo' aiutare in altri momenti

A me è capitato così.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Comunque, paco, non molto tempo fa ci fu una discussione molto ampia sull'argomento; vai con il tasto cerca e la trovi sicuramente
Salvaroma

Io sono in procinto di cambiare le P6... Sto valutando le Michelin Primacy HP perchè mi hanno detto che sono molto silenziose, per quanto siano sempre delle gomme un pò più sportive... a pari merito ci sono anche le P7, ma siamo sempre su fascia medio alta e sinceramente sulla Phedrozza, con le strade che abbiamo qui, non saprei (soprattutto sulla mia che è abbastanza rigida di assetto)...
Oppure rimetto su le P6 ed evviva... Mi son un pò incartato sul discorso, devo decidere in fretta perchè son messo maluccio a condizioni...
Comunque, tornando a Nokian, ha provato le estive un mio amico sulla sua 159 SW e mi ha detto che ci si è trovato discretamente bene... A suo dire non sono da "5 stelle" ma non ha avuto problemi e tutto sommato gli è parsa una buona gomma... Di più non so dirti...
Oppure rimetto su le P6 ed evviva... Mi son un pò incartato sul discorso, devo decidere in fretta perchè son messo maluccio a condizioni...
Comunque, tornando a Nokian, ha provato le estive un mio amico sulla sua 159 SW e mi ha detto che ci si è trovato discretamente bene... A suo dire non sono da "5 stelle" ma non ha avuto problemi e tutto sommato gli è parsa una buona gomma... Di più non so dirti...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Ok, grazie. E' molto più di quanto ne sappia io..........
pacoraban