PHEDRA USATA 2.2 PLATINO
Re: PHEDRA USATA 2.2 PLATINO
Darei un occhiata a quella proposta da Vixmi , lui le conosce le Phedra .
Per le altre non so che dirti , in settimana sono salito su una Bmw 750 [non propriamente piccola ] , seduto davanti mi sentivo alle strette .....
Per le altre non so che dirti , in settimana sono salito su una Bmw 750 [non propriamente piccola ] , seduto davanti mi sentivo alle strette .....
-
ciao micio, la proposta di vixmi l'ho già valutata, è stato gentilissimo a telefonarmi, ma superara troppo il mio budget (tengo famiglia...); comunque grazie a tutti, la notte mi porterà consiglio...(oltre ai vostri, naturalmente)
grazie ancora a tutti, anche a vixmi,elettrico, roberto, max, alfredo, marcomi, tutti.
marco torino
grazie ancora a tutti, anche a vixmi,elettrico, roberto, max, alfredo, marcomi, tutti.
marco torino
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
COMPRATA!!!!
vis crivo dal cellilre, domani vi diracconto tutto.
ciao
marco
vis crivo dal cellilre, domani vi diracconto tutto.
ciao
marco
Marco
(tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao sono due giorno che ho la phedra, l'ho già provata a pieno carico (con famiglia) in montagna e mi trovo benissimo, soprattutto con il cambio automatico, mi sembra di guidare un'astronave(non chiedetemi come posso fare il paragone).
sono due giorni che a torino piove e fino a oggi non ho avuto perdite dai tettucci (scongiuri!!!), avevo chiesto in concessionaria e mi avevano detto che dal 2010 il problema era stato risolto (bravo elettriko!) ma essendo ancora in garanzia ufficiale lancia mi sento sollevato.
un grazie ancora a tutti per l'aiuto datomi nella scelta.
marco
sono due giorni che a torino piove e fino a oggi non ho avuto perdite dai tettucci (scongiuri!!!), avevo chiesto in concessionaria e mi avevano detto che dal 2010 il problema era stato risolto (bravo elettriko!) ma essendo ancora in garanzia ufficiale lancia mi sento sollevato.
un grazie ancora a tutti per l'aiuto datomi nella scelta.
marco
Marco
Ciao Marco,
visto quello che è successo al nostro amico Flavio, manda un MP a Vixmi con il numero della targa, prima di avere qualche sorpresina.
La vettura che hai comprato è recente... ma un controllino scanso equivoci lo farei.
Ciao
Marco
visto quello che è successo al nostro amico Flavio, manda un MP a Vixmi con il numero della targa, prima di avere qualche sorpresina.
La vettura che hai comprato è recente... ma un controllino scanso equivoci lo farei.
Ciao
Marco
-
ciao Marco
grazie ma avevo già provveduto a fare un controllo tramite un'agenzia pratiche auto e poi ho fatto il passaggio di proprietà direttamente all'ACI.
grazie per la disponibilità
Marco (di torino)
grazie ma avevo già provveduto a fare un controllo tramite un'agenzia pratiche auto e poi ho fatto il passaggio di proprietà direttamente all'ACI.
grazie per la disponibilità
Marco (di torino)
Marco
Bene ! (tu)
E complimenti ancora per la scelta.
Ciao
Marco
E complimenti ancora per la scelta.
Ciao
Marco
concordo con alfredo@blulancia lascia perdere i tettucci,a meno che non aprili e vedi se hanno i tubi di scarico .

[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
ciao Gerardo, l'auto mi è arrivata Venerdì scorso, la sto usando da 4 giorni , qui a torino piove da due giorni, fino adesso nessuna infiltrazione, speriamo in bene: essendo ancora in garanzia ufficiale mi hanno detto che comunque mi modificano il tutto.
grazie ancora.
Marco
grazie ancora.
Marco
Marco