Non ho resistito e mi sono iscritto!;)
Re: Non ho resistito e mi sono iscritto!;)
Ciao,
un benvenuto in questo magnifico luogo anche da me.
SaaluMi.
un benvenuto in questo magnifico luogo anche da me.
SaaluMi.
benvenuto Fabio, fa piacere sapere che ci segui da parecchio tempo ormai, quindi sei arrivato in piazza già addestrato sul come fare, spero che tu possa presto entrare a tutti gli effetti in piazza diventando proprietario della splendida Phedra che hai descritto e che così, magari, al prossimo raduno ci si possa anche conoscere
Cek
Cek

benvenuto:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Benvenuto Fabio.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Bella presentazione!
Benvenuto tra noi!
Gianluca-MB
Benvenuto tra noi!
Gianluca-MB
-
benvenuto!!!!
Marco di Torino
Marco di Torino
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ciao Fabio,
benvenuto a casa.
Anch'io per qualche mese ho letto da dietro le quinte i messaggi e qui ho trovato subito delle persone speciali a cui piace scherzare, ca@@eggiare, ma con un'attenzione ai risvolti umani che certe vicende della vita ci fanno accadere, fatto da non trascurare assolutamente.
Ciao a risentirci
Marco
benvenuto a casa.

Anch'io per qualche mese ho letto da dietro le quinte i messaggi e qui ho trovato subito delle persone speciali a cui piace scherzare, ca@@eggiare, ma con un'attenzione ai risvolti umani che certe vicende della vita ci fanno accadere, fatto da non trascurare assolutamente.
Ciao a risentirci
Marco
Ciao Fabio benvenuto in piazza e complimenti per la presentazione. Sono anche io di Roma e vivo nella zona.ovest (torrino) se troviamo uno che vive nella zona est possiamo giocare ai quattro cantoni con Salva
Emanuele
..beh..prima c'era Marcello che abita sulla Nomentana..ma ..s'è dato..
Salvaroma

buongiorno a tutti e grazie!!!
Cek spero presto di fare una bella carovana di Phedre e lancie tutti insieme sarà per me il primo raduno e penso sia una cosa splendida!
MarcoMI hai colto in pieno il mio pensiero sulla Piazza e le persone che la compongono, condivido in pieno il tuo pensiero!
Emagia sei fantastico sei entrato subito nella mia simpatia, vedrai che in giro per roma lo troviamo il quarto!!!
-D
Grazie ancora per l'accoglienza
Cek spero presto di fare una bella carovana di Phedre e lancie tutti insieme sarà per me il primo raduno e penso sia una cosa splendida!
MarcoMI hai colto in pieno il mio pensiero sulla Piazza e le persone che la compongono, condivido in pieno il tuo pensiero!
Emagia sei fantastico sei entrato subito nella mia simpatia, vedrai che in giro per roma lo troviamo il quarto!!!

Grazie ancora per l'accoglienza
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini