...aiuto il banner parlante......e l'intestino pigro....
-
...aiuto il banner parlante......e l'intestino pigro....
...non so voi, ma oggi quasi tutte le volte che torno sull'elenco messaggi del forum mi parte una vocina che mi dice che per l'intestino pigro.....ecc. ecc. premesso che non ho l'intestino pigro...come scritto in altro post non mi sento bene...ma non c'entra l'intestino...c'è un sistema per ammutolire definitvamente questo signore e le sue erbe.....?

-
Re: ...aiuto il banner parlante......e l'intestino pigro....
Abbassa il volume del PC 
A parte gli scherzi, non saprei.
A me, ultimamente mi pubblicizzano un sito dove andare a vedere le foto di pregiudicati USA.
Vorrà dire qualcosa? :S

A parte gli scherzi, non saprei.
A me, ultimamente mi pubblicizzano un sito dove andare a vedere le foto di pregiudicati USA.
Vorrà dire qualcosa? :S
..nelle tue ricerche in rete, vai sui siti con le donnine discinte e vedrai comparire a lato belle figliuole eliminando, così, la vocina 

Salvaroma

..anche a me ora!!! aiuto è contagiosooooooo!
Salvaroma

-
Piuttosto...ma non sarebbe possibile togilere di mezzo questa pubblicità non richiesta?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Visto che lavoro in un open-space, il computer e' muto.
Qualche volta mi appaiono siti di auto o di vendita PC. Il signore dell'intestino prigro mai...:S
Vince MO
Qualche volta mi appaiono siti di auto o di vendita PC. Il signore dell'intestino prigro mai...:S
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Tutto dipende dalle tue ultime ricerche in rete caro mio..... probabilmente, visto il tuo stato di salute, negli ultimi giorni hai cercato qualche rimedio ed ecco li subito il banner "spione":D
Emanuele
-
...lo escludo...l'ultima ricerca che ho fatto è stata sulla Servitù di panorama........se poi dovesse aver letto i miei post dove dico che non mi sento bene in questi giorni....aiuto...e comunque la "spia" è scema perché di mal di gola, ho parlato non di ....cacca 

-
e poi quando mai mi metto a cercare foto di criminali? :
:o