Problema elettrico alla porta lato guida
Problema elettrico alla porta lato guida
Ho un problema alla porta lato guida Phedra 2.2 mjet 2008, non funziona più nulla regolazione specchio,chiusura specchio,comando vetri elettrici,sicurezza bambini, è successo due mesi fà e ho sostituiot un fusibile adesso i fusibili sono buoni e non funziona nulla.grazie
-
- Contatta:
Re: Problema elettrico alla porta lato guida
La pulsantiera che hai sulla porta è di per sè una centralina.
O si sono allentati o staccati i contatti o si è creato dell'ossido su di essi che puoi rimuovere con un pò di ammoniaca.
Se tiri via la pilsantiera dovresti venire a capo del problema.
O si sono allentati o staccati i contatti o si è creato dell'ossido su di essi che puoi rimuovere con un pò di ammoniaca.
Se tiri via la pilsantiera dovresti venire a capo del problema.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Pulsantiera a vista è perfetta contatti Ok, oltre tutto per due giorni continuava a segnalare porta apreta e non si chiudeva la centralizzata perchè giustamente sentiva la porta aperta , questa mattina si è messa a funzionare e non segnala porta aperta chiudendo solo lo specchio destro. per due volte si è sentita puzza di bruciato, smontato il pannello porta è tutto a posto, cavi a posto,
-
- Contatta:
Ma se hai sentito puzza di bruciato è possibile che sia andata in corto la pulsantiera.
Ma poi, pulsantiera o meno, se si è bruciato qualcosa vuol dire che i fusibili non hanno lavorato.....
Altrimenti dovresti controllare i cablaggi tra carrozzeria e porta.
Ma poi, pulsantiera o meno, se si è bruciato qualcosa vuol dire che i fusibili non hanno lavorato.....
Altrimenti dovresti controllare i cablaggi tra carrozzeria e porta.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Cablaggi controllati ( ho una carrozzeria e la vettura è la mia privata) non si sente più puzza neanche nella pulsantiera ho messo il naso dappertutto ( ho fatto il can da trifola), per giunta sono un ex elettronico e di circuiti bruciati ne ho sentiti. la cosa che mi fà impazzire è che sono diventato matto l'altra volta per trovare il fusibile giusto che per fortuna era partito ( praticamnte li ho smontati tutti uno ad uno, quelli nel vano porta oggetti, vicino la batteria e nel vano motore) grazie
-
- Contatta:
mmmmmm a questo punto......examiner?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Trovato!!!!!!!!!
Cavi interrotti sotto il tappeto imbottito dove appoggi i talloni , l'ho scoperto per la puzza che hanno fatto i cavi in corto
Ciao a tutti e grazie
Cavi interrotti sotto il tappeto imbottito dove appoggi i talloni , l'ho scoperto per la puzza che hanno fatto i cavi in corto
Ciao a tutti e grazie
Quindi i cavi si sono rotti perché pestati dai piedi del conducente ?
E' un problema che secondo te, può presentarsi ad altri ?
Ciao
Marco
E' un problema che secondo te, può presentarsi ad altri ?
Ciao
Marco
Eccomi ho appena finito di giuntare e saldare i fili.
Certo si puo persentare ti spiego perchè la matassa di fili è protetta da una protezione di plastica rigida sotto la pedaliera ma dove metti il piede sinistro in posizione di riposo è solo nastrata, tagliandosi la moquette con relativa imbottitura proprio dove finisce il tappetino quindi non si poteva vedere il tallone lavorava quasi sui cavi, infatti mi è successo di sentire la puzza di bruciato durante una manovra in retromarcia perchè girandomi ho puntato il piede sinistro con relativo corto.
Ciao
Mauro
Certo si puo persentare ti spiego perchè la matassa di fili è protetta da una protezione di plastica rigida sotto la pedaliera ma dove metti il piede sinistro in posizione di riposo è solo nastrata, tagliandosi la moquette con relativa imbottitura proprio dove finisce il tappetino quindi non si poteva vedere il tallone lavorava quasi sui cavi, infatti mi è successo di sentire la puzza di bruciato durante una manovra in retromarcia perchè girandomi ho puntato il piede sinistro con relativo corto.
Ciao
Mauro
Andato in officina Examiner segnala mancata comunicazione porta SX