OT rieccomi qui....
OT rieccomi qui....
Buongiorno gente......
cosa avete fatto in mia assenza? cosa mi raccontate di bello?
io sono arrivato stamattina alle 8.00 a Palermo in nave (GNV)... adesso mi godo l'ultima settimana di ferie qui in sicilia e poi si ricomincia..sigh...
devo dire che mi sono divertito in giro per l'Italia.... unico appunto lo devo fare alle autostrade (che schifezza!!) per non parlare delle superstrade!! in particolare una....limite di velocità 70 poi 90 poi 70 poi 90 poi70 poi90....ma come si fa a tenere una velocità del genere???? vi immaginate la scena? io noto "piedone" o "piede di piombo" su una 159 da 200 cv e non posso superare i 90 km/h???.....
ma sono pazzi???
comunque adesso vi saluto....vado a farmi una bella doccia fredda (ammazza che caldo che c'è qui!!)
baci e abbracci a tutti....
cosa avete fatto in mia assenza? cosa mi raccontate di bello?
io sono arrivato stamattina alle 8.00 a Palermo in nave (GNV)... adesso mi godo l'ultima settimana di ferie qui in sicilia e poi si ricomincia..sigh...
devo dire che mi sono divertito in giro per l'Italia.... unico appunto lo devo fare alle autostrade (che schifezza!!) per non parlare delle superstrade!! in particolare una....limite di velocità 70 poi 90 poi 70 poi 90 poi70 poi90....ma come si fa a tenere una velocità del genere???? vi immaginate la scena? io noto "piedone" o "piede di piombo" su una 159 da 200 cv e non posso superare i 90 km/h???.....
ma sono pazzi???
comunque adesso vi saluto....vado a farmi una bella doccia fredda (ammazza che caldo che c'è qui!!)
baci e abbracci a tutti....
Re: OT rieccomi qui....
...omadonnasanta...è tornato...io vado al mare ciao a tutti...
bufra
bufra
ma che è????
mica ho portato la peste...perchè scappate tutti???? ...sigh...
mica ho portato la peste...perchè scappate tutti???? ...sigh...
...Gabryyyyyy...
...stavo scherzando...bentornato sentivamo la tua mancanza...tuttocchei?
bufra
bufra
Re: ...Gabryyyyyy...
Guarda che il 70 km/h è per una ruota.
se la 159 ha 4 ruote, per calcolare il limite devi fare 70x4 quindi non devi superare i 280Km/h
Le leggi vanno interpretate!!!
ciao
se la 159 ha 4 ruote, per calcolare il limite devi fare 70x4 quindi non devi superare i 280Km/h
Le leggi vanno interpretate!!!
ciao
Re: ...Gabryyyyyy...
...esatto poi bisogna ancora moltiplicare per i posti e dividere per il numero degli sportelli...
il totale...fa 255.00euro e 10 punti...che fà? concilia?
bufra
il totale...fa 255.00euro e 10 punti...che fà? concilia?
bufra
Gabrieleeeeeee!!!!! Ciaooooo!!! Finalmente, sei tornatooo!!!!
)))))
Che bello!!!! Allora dobbiamo vederci prestissimo.....io e Kla ti diamo solo poco tempo per riposarti...poi tutti insieme!!!!! Devi raccontarci tuttoooo!!!!
Ci sentiamo presto, ok?
Katiacontenta!!!!

Che bello!!!! Allora dobbiamo vederci prestissimo.....io e Kla ti diamo solo poco tempo per riposarti...poi tutti insieme!!!!! Devi raccontarci tuttoooo!!!!
Ci sentiamo presto, ok?
Katiacontenta!!!!
Però avete ragione.
Non si può andare così piano.
L'altra sera ho fatto la SS16 Fasano - Bari a 90 kmh
Ho avuto un paura: temevo di addormentarmi. Troppo piano.
Per non parlare dell'autostrada, già adesso a 130 kmh è poco.
A 120 kmh è folle.
Fra un po' scenderemo e spingeremo le auto.
Sul sito di Repubblica stavano facendo un sondaggio: i no erano passati in vantaggio... e il sondaggio è sparito.
Non si può andare così piano.
L'altra sera ho fatto la SS16 Fasano - Bari a 90 kmh
Ho avuto un paura: temevo di addormentarmi. Troppo piano.
Per non parlare dell'autostrada, già adesso a 130 kmh è poco.
A 120 kmh è folle.
Fra un po' scenderemo e spingeremo le auto.
Sul sito di Repubblica stavano facendo un sondaggio: i no erano passati in vantaggio... e il sondaggio è sparito.