Per altro il fiorentino mi pare bello pasciutello come s'addice all'inverno
Noto poi lo scalare nel dressing dovuto alle abitudini : Luciano quasi in camiciola , Il Cek camicia e maglioncino leggero , Robertone pronto per la attraversata dell'artico in solitaria perchè conoscendolo gli altri si son tutti fermati prima )))
Buon giorno ragazzi, ieri sera è andata a meraviglia, con Roberto e Cek, abbiamo cenato all'agriturismo, è si, quando la compagnia è bella, il tempo vola, ora devo andare in Austria, stasera poserò delle foto.
La notte non è stata delle migliori, le gambe sembravano rompersi, però non so a cosa sia dovuto, se al mostro o al fatto che i muscoli si sono indeboliti per il fatto del lungo star fermo, staremo a vedere come va oggi.
Accidenti Roberto, ti hanno fermato, si aveva appena parlato, senza dubbio, se ti avessero fatto l'alcoltest, non eri positivo sicuramente, hai fatto fuori una bottiglia di acqua.
Beh.....ragazzi, che Roberto mangi molto......mica tanto, chi lo ha fatto, mangiato e bevuto, (non acqua) quello sono io, e anche Cek, mangia bene, ma mai come me.
rientrato bene dopo un pomeriggio/serata passata in splendida compagnia, trovato pure io un posto di blocco dei CC in piazza a S. Stefano, ma hanno fermato le due auto che mi precedevano, e così all'una ero a casa.
Buon giorno Luciano, visto che ieri sera eri tu quello che stava bene e noi i malandati, spero abbia dormito bene e senza dolori così che oggi ti dai un pò da fare, buon giorno anche a Pia che ha fracato el boton della Canon
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fraca Pia, fraca .... Mi è rimasto in mente.
> Roberto (checcaciccionaineffetti)
Infatti, ora chi "fraca"(spingi-premi) deve essere lei, io fraco un tubo.....non so perchè, ma mi si "piega":D, sarò ammalato??:S
Guardate che se anche continuate a prendermi in giro 1) io non me la prendo. 2) io continuo a prendervi in giro lo stesso 3) ..... Non mi viene altro.
... Anzi no, mi è venuto in mente, io continuo a sciare insieme alle mie ciccio, i gilet di pile,godendomi la vita più di voi.
Checche invidiose!!!
Roberto (checcasciatoreappenarientrato
Buon giorno (sera!!) Luciano....mi spiace che oggi le tue gambe siano meno....forti...saranno state le libaggioni di ieri sera!!
Comunque confermo, a dispetto dall'aspetto, che Roberto non mangia molto e non beve mai.....solo coca cola
andrea firenze
Cin cin con una buona birra, arrivata da Bolzano, e non solo, Roberto ha pensato bene di portare anche un po di neve, dalla Val Badia, visto che qui ce ne poca.
Roberto, il campione di sci >:D:D<
Infatti, ne Roberto ne Cek, hanno bevuto vino, solo io, non so chi è il piu "ammalato" X(X(X(
Ottima compagnia, così il tempo vola, Grazie amici.