[VENDO] LIBRETTO USO E MANUTENZIONE Y10
[VENDO] LIBRETTO USO E MANUTENZIONE Y10
Ciao,
per chi avesse piacere di conservare in versione cartacea (o per propria collezione) vendo come da foto libretto uso e manutenzione Y10 seconda serie in 2 versioni:
- Autobianchi Y10 stampato Gennaio 1991
Buone condizioni come da foto...
Prezzo 10euro più piccolo contributo di spese di spedizione.
Ciao!
per chi avesse piacere di conservare in versione cartacea (o per propria collezione) vendo come da foto libretto uso e manutenzione Y10 seconda serie in 2 versioni:
- Autobianchi Y10 stampato Gennaio 1991
Buone condizioni come da foto...
Prezzo 10euro più piccolo contributo di spese di spedizione.
Ciao!
- Allegati
-
- 2011-07-30 20.09.02.jpg (101.86 KiB) Visto 310 volte
-
- 2011-07-30 20.08.45.jpg (104.94 KiB) Visto 310 volte
-
- 2011-07-30 20.08.24.jpg (96.59 KiB) Visto 310 volte
Re: [VENDO] LIBRETTO USO E MANUTENZIONE Y10
ciao, hai ancora il libretto che qui illustri? ciao e grazie
Ciao,
si è ancora disponibile..
si è ancora disponibile..
ciao, lo metti ancora a 10 euro? se si appena posso te lo prenoto.... ora non posso, però mi interessa. ciao
ciao, dimenticavo di chiederti.. nelle foto che hai mandato non si capisce bene che serie è la y10 raffigurata. la mia è del 92. ciao
Ciao,
si ti confermo il prezzo di 10euro + 1,28€ per la spedizione come "piego di libri"...per la serie se la tua è quella con faro anteriore grande si è quello il libretto...se invece è la versione restyling con faro anteriore piccolo e mascherina piccola allora no...il libretto è diverso...
Fammi sapere che c'era anche un'altra persona interessata..

si ti confermo il prezzo di 10euro + 1,28€ per la spedizione come "piego di libri"...per la serie se la tua è quella con faro anteriore grande si è quello il libretto...se invece è la versione restyling con faro anteriore piccolo e mascherina piccola allora no...il libretto è diverso...
Fammi sapere che c'era anche un'altra persona interessata..

ciao, la versione che hai tu non è compatibile con la tua. pensavo di si, ma mi sbagliavo. mi dispiace... ciao
nessun problema...se hai una foto della tua forse posso aiutarti...inviamela e ti dico...
ciao, appena riesco gli faccio una foto alla mia y10 e te la invio. grazie ancora... ciao