Info per acquisto telecamera
Info per acquisto telecamera
Ciao volendo acquistare una telecamera per uso domestico (Natale, recite bambini,...) chi di voi sommi TENNICI mi sa dire cosa guardare in particolare?
Rimarrei per tradizione su BONY o BANON.
Di quest'ultima c'è una offerta con queste caratteristiche:
Videocamera con sensore CMOS da 3.28 Mega Pixel (effettivi 2.07 Mega Pixel). Full HD. Zoom Ottico 20x, Digitale 400x. Slot per scheda di memoria SD/SDHC/SDXC fino a 64 GB. Display LCD da 3" touchscreen. USB, HDMI.
C'è qualcosa da non trascurare nell'acquisto?
Rimarrei per tradizione su BONY o BANON.
Di quest'ultima c'è una offerta con queste caratteristiche:
Videocamera con sensore CMOS da 3.28 Mega Pixel (effettivi 2.07 Mega Pixel). Full HD. Zoom Ottico 20x, Digitale 400x. Slot per scheda di memoria SD/SDHC/SDXC fino a 64 GB. Display LCD da 3" touchscreen. USB, HDMI.
C'è qualcosa da non trascurare nell'acquisto?
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Re: Info per acquisto telecamera
Mi spiace ma io sono fermo al 2006 con una Sony a mini-dvd (sempre per esigenze Natale, compleanni, etc..)
Salvaroma

Personalmente ho optato per una macchina fotografica "mirror-less" che fa anche buoni filmati. con stabilizzatore di immagine e la qualita' ottica di lenti fotografiche. Filmati ne ho fatti pochi ma tutti di buona qualita' audio e video, considerato che servono solo per ricordare meglio momenti speciali della famiglia.
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ho una Bvc ( per restare in tema ) con hd da 30 giga .
qualità del video discreta , delle foto pessima 0,800 mpx , zoom ottico da 18x eccezzionale .
ore di utilizzo in tre anni ..... 15 minuti ....
qualità del video discreta , delle foto pessima 0,800 mpx , zoom ottico da 18x eccezzionale .
ore di utilizzo in tre anni ..... 15 minuti ....
...lo so è il dubbio che mi attanaglia, ma vorrei lasciare un ricordo ai miei bambini....
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Anche io devo cambiarla, ho ancora una 8mm e ho problemi a trovare le cassette, aspetto consigli dai più esperti.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Ho una Banasonic 0,8 mini dvd, ho fatto una decina di dischetti, poi con le nuove macchinette, hai tutto,
e la telecamera è a fare polvere......
e la telecamera è a fare polvere......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Il mio consiglio :
Comprane una qualsiasi in base al tuo budget (tecnicamente son tutte valide) , poi se rimarrà a prender polvere in un cassetto non avrai rimpianti , mentre se la userai con soddisfazione tra un paio di anni avrai abbastanza esperienza per valutare un buon acquisto in base alle tue esigenze.
Comprane una qualsiasi in base al tuo budget (tecnicamente son tutte valide) , poi se rimarrà a prender polvere in un cassetto non avrai rimpianti , mentre se la userai con soddisfazione tra un paio di anni avrai abbastanza esperienza per valutare un buon acquisto in base alle tue esigenze.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Io ho una Dony Tandycam
, la uso solo al mare e per le feste, devo dire che non è male tra l'altro fà dei bei video e delle belle foto.
Ora che mi ricordo devo comprare una nuova batteria

Ora che mi ricordo devo comprare una nuova batteria

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]