Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Buongiorno Luciano.
Luca
Luca
-
Buon giorno, anche oggi il mostro dorme, dormito bene, mi alzo molto stanco, anche se in apparenza dormo, ma poi, dopo un qualche ora passa.
Bel sole pure oggi e anche caldo, un po tanto, visto il periodo, lunedi, secondo la metereologia, dovrebbe nevicare, anche fosse, ormai non durerà moilto, il sole è alto.
Bene, allora a stasera.
Bene Andrea, questa è fatta, te lo avevo detto, solo fastidiosa, e incitamento al vomito, se si è fumatori, molto di piu, accidenti, quanti con il naso mezzo tappato, se l'intervento lo facevate da bambini, come me.....era meglio, si soffre molto meno.
Buona giornata e buon proseguimento per Andrea, una "raschiatina" al naso ancora, poi hai finito.
Dio sia sempre con voi.
luciano.
Ciao Marco (familyfive)
Bel sole pure oggi e anche caldo, un po tanto, visto il periodo, lunedi, secondo la metereologia, dovrebbe nevicare, anche fosse, ormai non durerà moilto, il sole è alto.
Bene, allora a stasera.
Bene Andrea, questa è fatta, te lo avevo detto, solo fastidiosa, e incitamento al vomito, se si è fumatori, molto di piu, accidenti, quanti con il naso mezzo tappato, se l'intervento lo facevate da bambini, come me.....era meglio, si soffre molto meno.
Buona giornata e buon proseguimento per Andrea, una "raschiatina" al naso ancora, poi hai finito.
Dio sia sempre con voi.
luciano.
Ciao Marco (familyfive)
-
Buon giorno Luciano, ti trovo in forma..in quella giusta per ricevere la gradita visita degli amici Francesco e Roberto.....hai il compito, non ti scordare, di salutarmeli
...buona cena!!
andrea firenze

andrea firenze

-
Bene bene... In forma per il cenone. A questo punto, visto che ti arriveranno due single, io troverei un'occupazione per la consorte....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano , oltre ad augurarti una buona giornata ti auguro una splendida serata assieme ai "RAGAZZI " che verranno da te .
Buona sera Luciano ed occhio al piatto che quei due ti si mangiano tutto.....

Emanuele
-
Eccoci allegri e sorridenti,
Da LANCIA
Manca solo la fotografa Pia, ottima mangiata, ottimo viaggio (soprattutto al ritorno Padola S.Candido 21 minuti come sono andato? fermato per controllo lungo la strada e tutto a posto, a me sembrava di andare a schippo ma credo cda queste parti ci siano abituati).
A presto
Roberto

Manca solo la fotografa Pia, ottima mangiata, ottimo viaggio (soprattutto al ritorno Padola S.Candido 21 minuti come sono andato? fermato per controllo lungo la strada e tutto a posto, a me sembrava di andare a schippo ma credo cda queste parti ci siano abituati).
A presto
Roberto
Saluti - Roberto
-
ciao
marco
marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno Luciano, dormito bene? Spero tu non abbia dovuto ricorrere alle maniere forti per poter mangiare la tua porzione(abbiamo appositamente omesso di dirti che Roberto mangia per tre):D
Emanuele