Aggiornamento RT e MAPPE
-
Aggiornamento RT e MAPPE
Ciao ragazzi , non so se qualcuno ha già postato qualcosa in merito, ma io ho i dischetti per aggiornamento sw 8.20 e mappe 2012 premetto che ho un Phedra del 2010 con sw 8.10 .
Ora per aggiornare cosa dovrei fare ? basta inserire dischetto e fa tutto solo come dicono , oppure bisogna fare qualche altra operazione preliminare ?
Ho letto che bisogna togliere la sim ?? ma del telefono ?? ? qualcuno dice la SD ??? ma c'è ?
Scusate l'ignoranza ma ho da poco l'auto e l'Ulysse che avevo prima si è tenuto il suo bel cd dal 2003 al 2012 fino a che l'ho venduta.....
Grazie e tutti (tu)
Ora per aggiornare cosa dovrei fare ? basta inserire dischetto e fa tutto solo come dicono , oppure bisogna fare qualche altra operazione preliminare ?
Ho letto che bisogna togliere la sim ?? ma del telefono ?? ? qualcuno dice la SD ??? ma c'è ?
Scusate l'ignoranza ma ho da poco l'auto e l'Ulysse che avevo prima si è tenuto il suo bel cd dal 2003 al 2012 fino a che l'ho venduta.....
Grazie e tutti (tu)
-
Re: Aggiornamento RT e MAPPE
Ciao,
anche io ho la tua stessa versione di SW, però ho preferito non aggiornarlo perchè i cd non mi sono stati dati insieme alla macchina, mentre ho aggiornato le mappe.
Comunque la procedura non cambia, se vuoi aggiorni prima il sw e poi le mappe. Basta inserire i cd nel lettore. Se vuoi stare più tranquillo, qualora tu utilizzassi una sim telefonica nel navigatore (ma dubito) rimuovila prima.
Fammi sapere
Ciao
anche io ho la tua stessa versione di SW, però ho preferito non aggiornarlo perchè i cd non mi sono stati dati insieme alla macchina, mentre ho aggiornato le mappe.
Comunque la procedura non cambia, se vuoi aggiorni prima il sw e poi le mappe. Basta inserire i cd nel lettore. Se vuoi stare più tranquillo, qualora tu utilizzassi una sim telefonica nel navigatore (ma dubito) rimuovila prima.
Fammi sapere
Ciao
-
Perfetto , quindi non esiste una SD e non esiste che funzioni con il cd inserito ?
Grazie Diabolik sei stato molto gentile a rispondermi , avevo perso le speranze dopo 57 visite e neanche una risposta
Grazie Diabolik sei stato molto gentile a rispondermi , avevo perso le speranze dopo 57 visite e neanche una risposta

Andrealimited Scritto:
-------------------------------------------------------
> avevo perso le speranze dopo 57 visite e neanche una risposta
E si , a volte capita che le risposte non ci siano.
Purtroppo non siamo perfetti
-------------------------------------------------------
> avevo perso le speranze dopo 57 visite e neanche una risposta

E si , a volte capita che le risposte non ci siano.
Purtroppo non siamo perfetti

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
navigatore
ho acquistato una Phedra usata del 2003 e dopo alcuni mesi il navigatore non centra più la mia posizione, e non "vede" i satelliti, avete idea di cosa possa essere successo? Inoltre mi sembra di ricordare che inizialmente anche la sintonizzazione dei canali radio fosse migliore mentre ora la ricerca è spesso affannosa e poco efficace, si ha l'impressione come se non ci fosse l'antenna.
Re: navigatore
qualcuno sa se esiste un aggiornamento piu' recente di quello del 2005/2006 per RT3 montato su Ph del 2002?
saluti
Flavio
saluti
Flavio
Ciao Flavio,
intanto benvenuto nel forum. Quando puoi presentati anche in Piazza Phedra.
L'ultima versione disponibile per RT3 è la 5.52; Vixmi mi ha fatto l'aggiornamento settimana scorsa.
Con questa ultima versione è possibile leggere le mappe Navteq 2011 e gli mp3.
Quindi vai da Vixmi.
Ciao
Marco
intanto benvenuto nel forum. Quando puoi presentati anche in Piazza Phedra.
L'ultima versione disponibile per RT3 è la 5.52; Vixmi mi ha fatto l'aggiornamento settimana scorsa.
Con questa ultima versione è possibile leggere le mappe Navteq 2011 e gli mp3.
Quindi vai da Vixmi.
Ciao
Marco
Grazie dell'informazione Marco. Senza dubbio un pensierino ce lo faccio, magari cosi' colgo l'occasione per fargli anche dare un'occhiatina alla macchina 
Piazza Phedra hai detto?.. ora ci guardo subito.. non sono ancora molto pratico del forum ma dovrei trovare la sezione giusta
-D
Ciao
Flavio

Piazza Phedra hai detto?.. ora ci guardo subito.. non sono ancora molto pratico del forum ma dovrei trovare la sezione giusta

Ciao
Flavio
Se devi trovare la sezione giusta allora la Piazza è il posto giusto! 
Ciao a risentirci in piazza.
Marco

Ciao a risentirci in piazza.
Marco
-
Buon pomeriggio a tutti. la mia Ph credo monti un RT3. Ho verificato la versione software e risulta 6.62 del 27/02/06. E' possibile/corretto? Esistono aggiornamenti da farsi fare grauitamente in Lancia?
Grazie... Saluti !
Grazie... Saluti !
Andrea (LU)
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011