Gomme

Mercatino
Gallery
dieghino76

Gomme

Messaggio da leggere da dieghino76 »

Cosa ne pensate del marchio hanhook come gomme estive? grazie
gabriele@enesi.it

Re: Gomme

Messaggio da leggere da gabriele@enesi.it »

Io le avevo su un Discovery.
Per me sono gomme dal discreto al buono....
stefanoroma84

Messaggio da leggere da stefanoroma84 »

[size=large]Ragazzi devo sostituire le gomme alla mia musa dopo circa 47000km con le goodyear ntc5,devo dire non mi sono trovato molto bene.
Mi hanno proposto le bridgestone er 300,le goodyear efficient grip e le Dunlop sp sport 01 oltre le continental che sono fuori portata.
Cosa mi consigliate?
[/size]
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Anche io non mi trovo bene con le goodyear appena le dovrò sostituire metterò le michelin penso che siano un piu care ma molto buone!
simofuma

Messaggio da leggere da simofuma »

Avevo le bridgestone R300, mi sono sembrate buone, e ora ho delle goodyear altrettanto valide. Le R300 in particolare mi sono sembrate avere un battistrada bello tosto, fatto per durare. Questo per le estive. Per le invernali ho un treno di gomme ricostruite che su neve e ghiaccio vanno divinamente bene, ma sopra i 100 all'ora vibrano parecchio. Alla fine, penso che nella fascia media sia difficile trovare qualcosa che spicca nettamente sulla massa. Fatti un giro su gommadiretto.it, mettendo la misura esatta. Io ho le 15", ce ne sono una caterva, se stai nel medio c'è un sacco di scelta e secondo me si equivalgono tutte...alla fine quel che fa è il disegno, e le opinioni degli utenti sulla durata, secondo me nulla più. Certo se ti puoi permettere 120 euro a gomma è un'altra storia!
biscè

Messaggio da leggere da biscè »

Le Dunlop SP Sport 01 sono fenomenali, ma vecchie..fatti fare un buon prezzo perchè sono rimanenze.
Altrimenti andrei sulle Goodyear efficient grip, ottima tenuta, subito arrivano ad una temperatura ottimale per un attrito perfetto, ma tendono a mangiarsi, cioè a consumarsi subito se ne fai un uso più spinto.
Bridgeston come primo equipaggiamento le ho avute (non le er300!) e ho visto che siamo nel mediocre, un voto da 1 a 5, gli darei 2,5, non hanno ne stupido e ne deluso!

Curiosità: che misura hai e che prezzo hanno chiesto?
stefanoroma84

Messaggio da leggere da stefanoroma84 »

Ho montato le goodyear efficent grip alla fine....costo totale 410euro,sono ottime,sicuramente meglio delle ntc5.
Volevo chiedere a utenti piu' esperti,ho il gonfia ripara etc,e opterei di mettere nel vano il ruotino compreso del supporto con crik etc,sapete quanto costa tutto quanto?eventualmente i codici originali.Penso io debba togliere totalmente tutto il vano posteriore con cassettino etc e poi sia tutto predisposto con ruota supporto superiore e vite di fermo come sulle altre auto.Grazie delle risposte.
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
simofuma

Messaggio da leggere da simofuma »

Anche io ho le efficient grip, buone gomme, pagato 320euro per le 195/60 r15 convergenza compresa. Ma non fa molto testo, promozione presso fornitore aziendale. Certo son delle buone gomme!
biscè

Messaggio da leggere da biscè »

Posto qui questa domanda che mi girava in testa..

Ma l'ultima versione della Musa, ha da libretto anche i 17"?
Mi sa di grande cazzuolata...ma meglio vestirsi da ignoranti ogni tanto...
Rispondi

Torna a “Musa”